Il Segreto, streaming ita gratuito delle ultime puntate di settembre e di fine agosto disponibile in chiaro sul sito ufficiale Mediaset. Le puntate de Il Segreto in streaming sono sempre più ricercate grazie all'attenzione in continua crescita che il pubblico italiano riserva alla serie, e la buona notizia per chiunque si perda una puntata de Il Segreto è che l'attesa per vedere il video integrale della puntata online su Video.mediaset.it è molto ridotta.

Per Il Segreto lo streaming ita delle puntate dal 21 agosto fino al 2 settembre 2013 è disponibile gratis online su Video.mediaset, ma come accedervi? La procedura in realtà è semplicissima, basta collegarsi al sito (oppure collegarsi a Mediaset.it e cliccare dal menù in alto la scritta "Video" a sinistra), quindi cliccare sulla scritta "Puntate" dal menù orizzontale in alto posto giusto sotto all'header e quindi scegliere la puntata in streaming de Il Segreto da quelle disponibili in basso.

Per avere le puntate de Il Segreto in streaming ita gratuito raccolte in un'unica pagina si può anche inserire nella casella di ricerca in alto a destra dello schermo la dicitura "Il Segreto" e si accederà a una pagina con tutte le puntate della fiction. La serie in diretta Tv viene trasmessa alle ore 14.45 su Canale 5. Naturalmente consigliamo a tutti gli appassionati e le appassionate che non potranno vedere la puntata di oggi de Il Segreto di recuperarla in streaming video sul sito Mediaset.

Nella puntata di oggi della serie in onda su Canale 5 ne vedremo delle belle: Tristàn che cerca Pepa all'uscita di prigione, Angustias che chiede a Tristàn di dormire assieme a lei, la disperazione di Angustias e la sua rabbia nei confronti di Pepa, e molto altro ancora.