Il segreto, la soap rivelazione di rete Mediaset esplosa in estate ha trovato il suo spazio su canale 5 all'arrivo di settembre. Il suo seguito è sempre di buon livello. Scopriamo le anticipazioni legate alle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre.

Il segreto anticipazioni del 30 settembre: Pepa vorrebbe riuscire a vedere Tristan, ma Alberto cerca di ostacolare l'idillio tra i due. Intanto Raimundo rigetta la pietà di Francisca che gli aveva fatto visita. Questa scoppia in un pianto, scossa dal rifiuto dell'uomo. Pepa viene osservata da qualcuno nel bosco, mentre Emilia le reca una lettera che lei si rifiuta di leggere poichè vuol restare fedele al marito Alberto.

Il segreto, puntata del 1 ottobre: l'uomo che segue Pepa nel bosco è lo stesso Tristan, ma lei non vuol saperne di ascoltarlo, così l'uomo sfoga la sua delusione nell'alcool. Intanto Emilia assiste ad un confronto a muso duro tra Raimundo e Francisca, rispolverando una loro vecchia love story. Inoltre si giurano amore Juan e Soledad. In chiusura Pepa incontra Martin e Tristan e scoppia un tenero abbraccio con il piccolo.

Ulteriori anticipazioni sulle puntate settimanali de Il segreto:

L'amore tra Juan e Soledad si rafforza dopo una notte d'amore. Mentre Raimundo litiga anche col figlio che ritiene complice di Francisca, Don Anselmo è obbligato con un escamotage a celebrare le nozze tra Juan e Soledad. Intanto Tristan deve tener nascosto il fratello Carlos, lontano dagli occhi di Pepa. Ma Francisca chiede ben presto di cacciarlo via. Alberto non è capace di consumare il suo matrimonio con Pepa che continua a respingerlo.

Ultime anticipazioni puntata del 4 ottobre: Tristan si rifiuta di cacciar via Carlos, volendo concedergli una possibilità, mentre Rosario scopre che l'uomo è nascosto a palazzo. Pepa ha tempo di felicitarsi del matrimonio di Juan e Soledad, mentre la levatrice indaga sui segreti di Tristan e Carlos.