Lunedì 23 settembre alle ore 16.10 andrà in onda un nuovo episodio della soap opera spagnola di Canale 5, Il segreto.

La soap questa settimana, nonostante il cambio orario ha registrato una media di ascolti pari a 2.3 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 23%.

Ascolti molto positivi che confermano il grande interesse che questa serie-tv è riuscita a suscitare nel pubblico italiano.

Ma cosa accadrà nell’episodio de Il segreto in onda lunedì 23 settembre 2013 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Soledad è disperata: la ragazza, infatti, continua a vivere all’interno della capanna ed è alla ricerca di un lavoro. Chiede a Mariana di procurarle un lavoro e quest’ultima le propone di presentarsi nei campi per farsi assumere come bracciante, ma Mauricio non le offre questa possibilità.

Così le due donne di rivolgono ad Emilia, per chiederle aiuto: Emilia decide di assumerla all’interno della sua locanda come sarta.

Raimundo si è sottoposto all’operazione chirurgica e tutto sembra essere andato per il verso giusto. Sebastian, decide di recarsi in ospedale per fare visita a suo padre e gli dice di essere affranto per i diversi che i due hanno avuto in passato.

Dolores e Pedro decidono di aiutare il figlio Hipolito nella pubblicazione del primo numero del suo giornale e così fanno preparare 200 copie, sicuri che sarebbe stato un grande successo. All’interno del giornale, però, c’è un articolo compromettente su donna Francisca e…