Giovedì 12 settembre alle ore 14.45 nuovo appuntamento con la soap opera spagnola in onda su Canale 5, "Il segreto". Si tratta del penultimo appuntamento settimanale, prima di quello in onda venerdì 13 settembre.

Vi ricordiamo, inoltre, che a partire da lunedì 16 settembre la soap di Canale 5 non andrà più in onda nello slot orario compreso tra le 14.45 e le 15.40, bensì si sposterà in quello compreso tra le 16.10 e le 16.50, per lasciare spazio alla nuova edizione di "Uomini e donne" con Maria De Filippi. Questa sarà la nuova collocazione della soap opera fino a metà novembre, quando poi tornerà in onda il daytime di "Amici di Maria".

Ecco tutte le anticipazioni sull'episodio de "Il segreto" in onda giovedì 12 settembre, in prima visione, su Canale 5.

Alberto chiede in sposa Pepa, nonostante sia consapevole che lei non lo ami ma convinto che le cose possano cambiare durante il matrimonio, adducendo la motivazione che le nozze siano l'unico modo per la donna di riavere suo figlio. Pepa, sospettando che Tristan possa allontanare definitivamente il bambino da lei, a malincuore, decide di accettare e quando assieme al promesso sposo comunicano la loro decisione ad Emilia.

Si svolge il duello tra il Marchese e Juan, ma il nobile ha una brutta sorpresa quando scopre che l'arma destinata al giovane che lui aveva di nascosto caricato a salve è in realtà finita nelle sue mani; Juan grazia il Marchese…