Martedì 10 settembre alle ore 14.45 andrà in onda su Canale 5 unnuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto. La produzione di TeleCincoè approdata lo scorso giugno su Canale 5 e visti gli ascolti che ha registratoquest’estate è destinata a rimanere sulla rete ammiraglia Mediaset ancora perlungo tempo.

Dalla prossima settimana, infatti, Il segreto cambierà orario esi sposterà alle ore 16.10 sempre su Canale 5, subito dopo Uomini e donne eprima di Pomeriggio5.

La rete, infatti, sembra essere intenzionata a trasmettere tuttii 560 episodi de Il segreto, sebbene dal prossimo novembre tornerà in onda ildaytime del talent show “Amici” e quindi la soap dovrebbe “sloggiare” dallarete ammiraglia.

Tuttavia, sarebbe un grosso errore, visto che si tratta di unprodotto che ogni giorno totalizza circa 3 milioni di spettatori, registrandouno share del 24%.

A farne le spese, quindi, potrebbe essere proprio il daytime delprogramma di Maria De Filippi, che magari data la sua vocazione giovanilepotrebbe essere trasferito su ItaliaUno, magari nella fascia dell’access-primetime o del preserale.

In attesa di avere notizie certe sul futuro prossimo de Ilsegreto, ecco qualche anticipazione sull’episodio in onda martedì 10 settembrealle 14.45 su Canale 5.

I lavoratori del conservificio, guidati da Juan, non sipresentano sul posto di lavoro e indicono uno sciopero. La cosa, tuttavia, nonscuote più di tanto la serenità di Donna Francisca.

Tristan scopre che Pepa era l’amante di suo fratello Carlos eche quindi Martin era il figlio dei due…