Dagli spoiler tv arrivano puntali anche questa settimana leanticipazioni delle puntate de IlSegreto, la soap opera spagnola, rivelazione dell’estate, in onda dal lunedìal venerdì alle 16.10 su canale 5, negli episodi di questa settimana Doloresscoprirà che Pepa non è incinta e vuoledirlo ad Alberto, il quale da quando ha saputo della gravidanza è felicissimo.

Nel frattempo Emiliaper trovare i soldi per far operare il padre Raimundo vuole vendere la locanda, ma l’orgoglioso e testardopadre si opporrà, così organizzerà una colletta insieme a tutte le donne di Puente Viejo, ma non riuscirà araggiungere la somma necessaria, e soltanto grazie all’intervento generoso didonna Francisca, l’uomo sarò operato.

Intanto Pepa, nonostante il divieto del marito, cerca dirivedere il figlio entrando dentro la tenuta, ma sarà scoperta da Tristan che insieme a Mauricio lacaccerà via in modo brutale e la minaccerà di non farle rivedere più Martin, la bella levatrice disperatasi confiderà con Alberto, che incontrerà Tristan per chiarire tutta la spiacevolevicenda.

Nel frattempo Soledadproverà ad avvicinare Juan, ma sarà ostacolata da donna Francisca e dalservo, così disperata scapperà da casa, in seguito la ragazza cercherà lavoropresso i campi ma non sarà accettata, cosi Emiliale offrirà lavoro come sarta.

Intanto la delicata ragazza si ammalerà gravemente dipolmonite, e avrà la febbre molto alta, e soltanto l’intervento di Marianna, che informerà il suo amato Juan, in partenza per Parigi, che riusciràa sopravvivere.