Gli appassionati della soap opera di Canale 5 Il Segreto conosceranno bene il dottor Alberto. Persona affabile, tranquilla, generosa, eccetera. Le stesse fan che sono rimaste ammaliate dal dottore di Puente Viejo presto dovranno ricredersi. Molto presto, perché dal giorno delle nozze in avanti Alberto non sarà più lo stesso. 

La colpa di uno dei personaggi più "basilari" de Il Segreto è senza farlo apposta quello della gelosia. Una gelosia tremenda che colpirà dottor Alberto e che lo renderà cieco. Non come il povero Raimundo, ma nell'animo, che verrà completamente devastato. Il suo di animo e quello di Pepa, la quale si è vista costretta a dire sì al dottore vista l'assenza non giustificata di Tristan.

Da affabile a senza cuore, da assennato ad alcolista, è un po' questa la deriva che il personaggio di Alberto subirà nelle prossime puntate de Il Segreto. Clamorose le anticipazioni della soap opera rivelazione dell'estate di Canale 5, da domani anche in onda al sabato. Non è ancora dato sapere fino a quando resisterà al sabato, ma è facile immaginare che, salvo colpi di scena, le vicende di Pepa e Tristan verranno trasmesse in questo giorno extra fino all'arrivo di Amici 13. 

 Tra non molti giorni a Il Segreto assisteremo ad un dottor Alberto accecato dalla gelosia, a tal punto da ubriacarsi, a tal punto da abusare della povera levatrice. Pepa minaccerà di ucciderlo, chiedendo il divorzio, separazione che Alberto non le concederà. E sempre Alberto avrà tra le mani una lettera che potrebbe condannare letteralmente a morte Tristan. Ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni.