Emma Marrone e Marco Bocci sono stati la coppia dell'estate 2013, tra molteplici foto e tantissime ondate di Gossip sul loro amore: dai baci in spiaggia, alle ipotetiche liti, fino alle ipotesi della maternità. Di recente si parlava di crisi tra i due, che però sembrano vivere la loro storia a gonfie vele. Verissimo, su canale 5, vedrà la cantante confessarsi.

Marco Bocci si sta godendo il successo della nuova serie di Squadra Antimafia, la quinta. Ma è già pronto alle riprese della sesta stagione e alcuni testimoni rivelano che sul set l'attore senta continuamente la sua Emma, in barba al gossip che vorrebbe far credere ad una presunta crisi tra i due.

Finita l'estate non finiscono i rumors sui due dunque, e la cantante pugliese sarà intanto ospite ad una puntata di Verissimo il 28 settembre.

Tutti gli affezionati alla coppia Marco Bocci e Emma Marrone avranno presto pane da mettere sotto i propri denti. Insomma, la cantante salentina si sbottonerà un po' davanti ai microfoni di Silvia Toffanin, per tutto il pubblico di canale 5.

Lei non perde di vista nemmeno una puntata di Squadra Antimafia e lo confermano i suoi tweet. La love story tallonata dai "pirati" del gossip con miriadi di foto per tutta l'estate troverà finalmente la voce di una dei due protagonisti, quella Emma Marrone amata da milioni di italiani, solitamente riservata sul suo privato, ma che per una volta dovrà fare i conti con la peperina Toffanin. Dopo le nozze di Belen e Stefano, Verissimo tenta un altro colpaccio per tutti gli amanti del gossip. Appuntamento al 28 settembre.