Emma Marrone eMarco Bocci stanno ancora insieme? È questa la domandache oggi giorno popola le innumerevoli testate di Gossip. Di certoc'è poco e niente, eccetto che Emma pare abbia passato gran partedelle sue vacanze a Gallipoli solo in compagnia delle sue amiche,lontano dal fidanzato che l'avrebbe raggiunta solo in seguito.

Le foto dellacoppia erano già sulle prime pagine già a fine agosto, quando siiniziava a vociferare su una possibile convivenza dei due. Poi però sono arrivate le voci non ancora confermate circa una possibile rottura.

Bocci èstato stato visto di recente senza Emma in occasionedel Festival del Cinema di Venezia, dove ha presenziato laproiezione del corto The Audition di Michael Hassman dicui l'attore è stato protagonista.

Il corto inquestione riguarda un gioco di seduzione che nasce tra i dueprotagonisti che si incontrano ad un provino e non ha mancato difomentare indiscrezioni su un possibile flirt con la protagonista delcorto, Valeria Solarino.

Marco èstato ovviamente preso d'assalto dai giornalisti che hanno provato astrappargli dichiarazioni relative alla sua storia con Emma,ma l'attore ha preferito non parlare davanti ai microfoni. Rimanecomunque il fatto che, seppur in mancanza di dichiarazioni ufficiali,sui social non appaiono più fotografie dei due insieme.

Tuttavianonostante i tweet più enigmatici della cantante, che secondoi più maliziosi sarebbero riferiti ad una possibile rottura conMarco Bocci, è presto per dichiarare finita la lorostoria: ricordiamo infatti che la coppia nonostante sia stataimmortalata varie volte, ha sempre dimostrato un certo fastidio neiconfronti della loro violata intimità. Potrebbe essere soltanto laricerca di un po' di privacy?