Il loro ingresso aStriscia la notizia è stato accolto in maniera positiva dal pubblico. Parliamodell'arrivo dei due velini, il moro e il biondo, che da lunedì 23 settembreeseguono il famoso "stacchetto" sul bancone del tg satirico di Canale 5 ideatoda Antonio Ricci.

Per la prima volta,dopo ben 26 anni, il patron di Striscia ha deciso di attuare una piccola rivoluzione.Del resto, Ricci lo aveva annunciato qualche tempo fa: se la Rai rinuncia aMiss Italia, Striscia rinuncerà alle veline. E così è stato!

Due velini hanno debuttato lunedì 23 settembrecol loro primo stacchetto, ballando a torso nudo sulle note di "Get lucky".

Ma chi sono i duenuovi velini di Striscia la notizia 2013-2014? Trattasi di PierpaoloPretelli, velino moro di 23 anni, originario di Maratea, in provincia diPotenza e il velino biondo Elia Fongaro, 22enne di Arzignano.

Entrambi sono studenti universitari: Pierpaolo si ètrasferito da Maratea a Roma quattro anni fa per poter studiare Giurisprudenza.Il suo sogno, infatti, è quello di intraprendere una carriera in ambito legale.

Elia, invece, studia Scienze Politiche e il suo sogno è quello didiventare un famoso giornalista. Nel frattempo, però, si mantiene facendo ilmodello.

E le veline che fine hanno fatto? Stando a quanto hadichiarato Ricci durante la conferenza stampa di presentazione del programma,torneranno a partire dal prossimo gennaio. In ogni caso non ritroveremo piùAlessia e Giulia, le veline dell'ultima edizione, bensì due volti nuovi cheverranno scelti nei prossimi mesi.