Da stasera torna in onda su Italia1 lo show comico,Colorado, che quest’anno sarà condotto dal confermato Paolo Ruffini e dalle duenuove new entry, che prenderanno il posto della showgirl argentina, BelenRodriguez.

Si tratta dell’ex concorrente del talent show, Amici,Lorella Boccia e dalla modella moldava, Olga Kent.

Lo show andrà in onda nella difficile serata dellunedì sera e dovrà vedersela non solo con Pechino Express, in onda su RaiDue,ma anche con i talk show politici di Rete4 e La7 e soprattutto le fiction diCanale 5 (Squadra Antimafia 5) e Raiuno (Montalbano).

Tra le novità di quest’anno, la sigla d’apertura saràcantata dal rapper Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici. Moreno, re-interpreteràa modo suo il brano, Tieni il tempo, di Max Pezzali.

Tanti i comici che vedremo esibirsi sul palco diColorado questa sera, tra cui vi segnaliamo la presenza di: Pucci, Pintus, Marco Bazzoni,Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, NandoTimoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea, i Turbolenti, DanieleRonchetti, Herbert Cioffi, Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli,Tirocchi e Paniconi, Gianluca Impastato.

Tra lenovità di questa edizione l’entrata nel cast dei Fratelli lo Tumolo, finalisti dellapassata edizione di Italia’s got talent.

Ci saràanche Max Cavallari dei Finchi d’India, che si esibirà per la prima volta intv, senza il suo storico collega Bruno Arena, al quale verrà fatto un omaggio.