Le polemiche sulla scelta di Charlie Hunnam e Dakota Johnson non sembrano placarsi, i fan del bestseller erotico 50 sfumature di grigio non ci stanno. La petizione apparsa sul sito Change.org ha già raggiunto le 40.000 firme e sembra non fermarsi, intanto arrivano la prima intervista a Charlie "Mr Grey" Hunnam.

Le prime dichiarazioni di "Mr Grey" Charlie Hunnam

Erano molto attese le prime dichiarazioni del prossimo protagonista del film 50 sfumature di grigio, Charlie Hunnam. Alla premiere di Sons of anarchy, serie tv nella quale Hunnam recita, il "Mr Grey" cinematografico ha parlato del suo nuovo ed atteso ruolo con tranquillità e padronanza.

L'attore ha affermato che si sta preparando con molta attenzione al ruolo che lo attende ed ha confessato di aver letto il libro per entrare meglio nel proprio personaggio, dichiarando di essere ancora più felice ed emozionato ad avere l'onore di portare sul grande schermo Mr Grey. La pellicola tratta dal romanzo di E.L. James sarà diretta da Sam-Taylor Johnson, che ha scelto personalmente Charlie Hunnam e Dakota Johnson per le parti di Mr Grey ed Anastasia.

Charlie Hunnam e Dajota Johnson: un feeling speciale!

L'attore Charlie Hunnam, ha continuato a parlare della sua prossima avventura cinematografica spiegando l'ottimo rapporto che si è instaurato con la co-protagonista di 50 sfumature di grigio, Dakota Johnson, affermando che fin dal primo incontro i due si sono trovato molto bene.

Mr Grey ha raccontato della prima volta che hanno letto il copione insieme: "Appena ho incominciato a leggere, insieme a Dakota, ho capito che volevo fare questo film, il feeling con Dakota era tangibile. Le emozioni sono state passione, divertimento, eccitazione, tutte cose che mi hanno fatto scegliere di accettare questo ruolo".

Charlie Hunnam e le scene di nudo

Come ben prevedibile per chi ha letto il romanzo 50 sfumature di grigio, l'omonimo film, conterrà molte scene "hard" dove Charlie Hunnam e Dakota Johnson sarannno completamente nudi. L'attore britannico ha raccontato del suo primo lavoro per la serie tv Queer as Folk, dove interpretava scene di sesso con un uomo: "Se potevo girare scene di nudo a 18 anni con un uomo, posso certamente girarle adesso con una donna!".

Insomma Mr Grey Charlie Hunnam sembra essere molto sicuro di se ed assicura che renderà onore al personaggio di E.L. James.

I Fan contro Charlie Hunnam e Dakota Johnson

I ruoli cinematografici di Mr Grey ed Anastasia continuano a far discutere, Charlie Hunnam e Dakota Johnson vengono ancora contestati dai fan del romanzo. La propria "battaglia personale", Hunnam, la sta combattendo con l'attore Matt Bomer che gode delle preferenze del pubblico grazie al sondaggio online di Change.org. Bomer ha dichiarato di essere commosso dell'affetto dei propri fan ma non vede l'ora di gustarsi il film con gli attuali protagonisti.