Mancano ancora diversi mesi alla messa in ondadella nuova stagione di C'è posta per te, il people show ideato e condotto daMaria De Filippi, che quest'anno andrà in onda a gennaio, sempre di sabato serasu Canale 5.

Eppure in queste settimane la conduttrice eautrice del programma, Maria De Filippi, non ha mai smesso di lavorare allarealizzazione del programma. Molte delle storie che vedremo in onda a gennaio,infatti, sono state già registrate negli studi romani della trasmissione,durante l'estate.

In particolare sono state registrate alcunestorie che chiedevano l'ausilio di importanti star internazionali.

Ebbene,possiamo anticiparvi che quest'anno siederanno sulla famosa poltroncina blu delprogramma due star di Hollywood.

Trattasi di Charlize Theron e Orlando Bloom, i quali hannoaccettato l'invito della conduttrice e si sono prestati a fare una sorpresa adun loro fans.

Ma gli ospiti di C'èposta per te non saranno solo internazionali. Possiamo anticiparvi, infatti,che prenderanno parte alla trasmissione anche Christina De Sica, BelenRodriguez, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Marco Bocci,Francesco Totti, Gigi D'Alessio, Maurizio Costanzo, Sabrina Ferilli e pare sia in trattativa anchePippo Baudo, che recentemente ha criticato la De Filippi e i suoi programmi.

La macchina organizzativadi C'è posta per te, quindi, malgrado lo slittamento a gennaio sta continuandoa lavorare ed è alla ricerca di nuove storie da raccontare.