Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda della nuova stagione di C'è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che quest'anno andrà in onda a gennaio, sempre di sabato sera su Canale 5.

Eppure in queste settimane la conduttrice e autrice del programma, Maria De Filippi, non ha mai smesso di lavorare alla realizzazione del programma. Molte delle storie che vedremo in onda a gennaio, infatti, sono state già registrate negli studi romani della trasmissione, durante l'estate.

In particolare sono state registrate alcune storie che chiedevano l'ausilio di importanti star internazionali. Ebbene, possiamo anticiparvi che quest'anno siederanno sulla famosa poltroncina blu del programma due star di Hollywood.

Trattasi di Charlize Theron e Orlando Bloom, i quali hanno accettato l'invito della conduttrice e si sono prestati a fare una sorpresa ad un loro fans.

Ma gli ospiti di C'è posta per te non saranno solo internazionali. Possiamo anticiparvi, infatti, che prenderanno parte alla trasmissione anche Christina De Sica, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D'Alessio, Maurizio Costanzo, Sabrina Ferilli e pare sia in trattativa anche Pippo Baudo, che recentemente ha criticato la De Filippi e i suoi programmi.

La macchina organizzativa di C'è posta per te, quindi, malgrado lo slittamento a gennaio sta continuando a lavorare ed è alla ricerca di nuove storie da raccontare.