Mercoledì 11 settembre nuovo, imperdibile,appuntamento con le due soap opera di Canale 5, "Beautiful" e "Centovetrine",in onda a partire dalle 13.40.

Due nuovi episodi ricchi di colpi di scenae di nuove importanti rivelazioni sono pronti per essere trasmessi e per attirare l'attenzionedel pubblico da casa, che fedelmente segue le avventure di casa Forrester equelle che si svolgono nel centro commerciale più famoso d'Italia.

Ecco tutte le anticipazioni sull'episodiodi Beautiful in onda l'11 settembre su Canale 5.

Hope informa sua madre di aver detto a Liamdella bugia e di averlo baciato, e che sente che tra loro due c'è ancoraqualcosa.

Liam confessa a Steffy Wood che Hope lo ha baciato, ma che per lui lastoria è finita ormai da tempo. Brooke Lang incontra Bill e gli riferisce cheCaroline ha convinto Rick a rivelare ad Hope che il bacio tra Liam e Steffy, lasera prima del matrimonio, era una menzogna.

Passiamo ora a vedere le anticipazioni sull'episodiodi Centovetrine in onda mercoledì 11 alle 14.10 su Canale 5.

Sventato l'attentato contro di lui e Carol,Vinicio deve prendere una decisione difficile per se' e per Carol. Margot,d'accordo con Diana, fa arrestare Ascanio. Ma la storia tra i due non è finitaqui. Dopo aver letto la lettera di Serena, Damiano decide di rinviare il suoritorno in Polizia e di andare da Serena per fare da padre alla bambina che hain grembo.