Il programma Ballandocon le stelle 2013 che andrà in onda il sabato sera su Rai 1 condotto da MillyCarlucci sta per iniziare ed il ballerino Raimondo Todaro tornerà ad essere uno dei protagonisti. Ilballerino di Ballando con le stelle dichiara che la sua compagnaventiquattrenne Francesca Tocca sta per partorire e spera che non lo facciaproprio durante la diretta del sabato sera della fortunata trasmissione,inoltre dichiara che se ciò dovesse succedere il suo cuore e la sua mentesarebbero tutti per la bella Francesca e per la piccola Jasmine.

I due prossimi neo-genitori per risolvere questa situazioneavrebbero scelto per il parto un ospedalemolto vicino agli studi della fortunata trasmissione Ballando con le stellein modo tale da permettere al Todaro diraggiungere la compagna e la figlia in poco tempo. Dapprincipio i due avrebberopensato ad un parto cesareo in modo tale da sapere esattamente il giorno dellanascita della bambina ma poi avrebbero deciso che sarebbe stato meglio perFrancesca un parto naturale.

Francesca Tocca è informa smagliante, se non avesse un gran pancione non si direbbe che aspetta un bambino. Siccome lagravidanza è agli sgoccioli, la Tocca deve evitare di muoversi troppo cosa nonsemplice per lei che è abituata a muoversi in continuazione per il tipo dilavoro che conduce.

Francesca Tocca ha dovuto rinunciare nell'ultimo periodo amolti lavori ma pare che Raimondo Todanoabbia chiesto a Samanta Togni di sostituirla in attesa della nascita del bebè.Al momento la coppia vive a Roma, nata la bimba , si trasferirà a Misterbiancodove ha una casa già ristrutturata. I due dichiarano che si sposeranno e in concomitanzabattezzeranno la piccola Jasmine a maggio e per queste due occasioni, l'ospited'onore sarà la conduttrice di Ballando con le stelle: Milly Carlucci.

A noi non resta che augurare tanta gioia ai due futurigenitori.