Il programma Ballando con le stelle 2013 che andrà in onda il sabato sera su Rai 1 condotto da Milly Carlucci sta per iniziare ed il ballerino Raimondo Todaro tornerà ad essere uno dei protagonisti. Il ballerino di Ballando con le stelle dichiara che la sua compagna ventiquattrenne Francesca Tocca sta per partorire e spera che non lo faccia proprio durante la diretta del sabato sera della fortunata trasmissione, inoltre dichiara che se ciò dovesse succedere il suo cuore e la sua mente sarebbero tutti per la bella Francesca e per la piccola Jasmine.

I due prossimi neo-genitori per risolvere questa situazione avrebbero scelto per il parto un ospedale molto vicino agli studi della fortunata trasmissione Ballando con le stelle in modo tale da permettere al Todaro di raggiungere la compagna e la figlia in poco tempo. Dapprincipio i due avrebbero pensato ad un parto cesareo in modo tale da sapere esattamente il giorno della nascita della bambina ma poi avrebbero deciso che sarebbe stato meglio per Francesca un parto naturale.

Francesca Tocca è in forma smagliante, se non avesse un gran pancione non si direbbe che aspetta un bambino. Siccome la gravidanza è agli sgoccioli, la Tocca deve evitare di muoversi troppo cosa non semplice per lei che è abituata a muoversi in continuazione per il tipo di lavoro che conduce. Francesca Tocca ha dovuto rinunciare nell'ultimo periodo a molti lavori ma pare che Raimondo Todano abbia chiesto a Samanta Togni di sostituirla in attesa della nascita del bebè. Al momento la coppia vive a Roma, nata la bimba , si trasferirà a Misterbianco dove ha una casa già ristrutturata. I due dichiarano che si sposeranno e in concomitanza battezzeranno la piccola Jasmine a maggio e per queste due occasioni, l'ospite d'onore sarà la conduttrice di Ballando con le stelle: Milly Carlucci.

A noi non resta che augurare tanta gioia ai due futuri genitori.