Giovedì 12 settembrealle ore 21.15 andrà in onda su canale 5 il terzo episodio della fiction inprima visione assoluta, “Baciamo le mani. Palermo-New York 1958”, conprotagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Nel cast della fiction,troviamo anche Francesco Testi e Sergio Arcuri.

Le prime due puntate diBaciamo le mani hanno ottenuto degli ottimi ascolti e si sonno portate a casauna media di quasi 5 milioni di spettatori. In particolare la prima puntata èstata vista da 4.6 milioni di spettatori, mentre la seconda puntata, in ondagiovedì prossimo, è stata vista da ben 5.3 milioni di spettatori, pari ad unoshare del 23,50%.

Inizialmente eraprevisto che la fiction dalla terza puntata in poi, andasse in onda al venerdìsera. In questa serata, però, si sarebbe dovuta scontrare con il ritorno di “Talee Quale”, lo show condotto da Carlo Conti, rivelazione d’ascolti nella passatastagione tv.

Al momento, però, larete ha deciso di collocare la fiction nella serata del giovedì, che tantafortuna le ha portato nella scorsa puntata.

E nell’episodio in ondagiovedì 12 settembre su Canale 5 cosaaccadrà? Ecco qualche anticipazione.

Agnese è moltopreoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo. Così la donna fissa unappuntamento con Don Caruso, capo di tutte el famiglie mafiose, il qualeassicura la donna che Don Gillo non le darà più fastidio.

Don Saro, nel frattempo,si intrufola in casa di Gabriella e cerca di uccidere la donna ma…