Venerdì 20 settembre alle ore 21.15 andrà in onda su Canale 5 il quinto episodio della fiction Baciamo la mani. Palermo-New York 1958, con protagonisti Virna Lisi, Sabrina Ferilli, Francesco Testa e Martina Pinto.

La serie-tv in queste settimane di programmazione ha ottenuto davvero degli ottimi ascolti, riuscendo a portarsi a casa una media di ben 5 milioni di spettatori, pari ad uno share del 21.50%.

La puntata in onda giovedì scorso ha registrato una media di ben 5.3 milioni, battendo la prima puntata della fiction Provaci ancora prof. 5 con Veronica Pivetti, che si è fermata ad una medi di 4.5 milioni di spettatori.

Dopo il raddoppio della scorsa settimana, da ora in poi le restanti tre puntate di Baciamo le mani andranno in onda sempre di venerdì sera. Per chi in questi giorni si fosse perso la quarta puntata della fiction, vi avvisiamo che mercoledì sera in seconda serata su Canale 5 andrà in onda la replica.

Ma ora, passiamo a vedere le anticipazioni relative al quinto episodio di Baciamo le mani in onda venerdì 20 settembre su Canale 5.

Agnese finalmente può dormire sonni tranquilli: la donna non sarà più costretta a fare affari illeciti con Don Gillo.

I commercianti di Little Italy sono sempre più pressati dalle richieste della famiglia Draghi, e così Gabriella li invita a reagire.

Louise ricoverata nella clinica di disintossicazione, capisce che giorno dopo giorno suo marito si allontana sempre più da lei. Lo comunica ad Agnese che si mette alla ricerca di questa nuova fiamma di Ruggero, chiedendo aiuto a Gabriella e…