Anticipazioni Uomini e donne Karina Cascella Maria De Filippi - Ormai da qualche giorno sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma Tv di Canale 5 che da anni fa registrare picchi di ascolto in costante ascesa. Come vi abbiamo anticipato le prime due puntate sono state riservate al trono over (la prima è stata una sorta di presentazione del cast e nella seconda c'è stata una sfilata da parte degli uomini) e rumors parlano di una registrazione dedicata esclusivamente alle coppie ancora innamorate: Cristian e Tara e Eugenio e Francesca.

Insomma tutto procede normalmente, come procedono le anticipazioni su chi siederà sulle tanto ambite sedie rosse di Uomini e Donne.

Le ultime anticipazioni, tuttavia, se confermate avrebbero del clamoroso. Pare infatti che qualche settimana fa Maria De Filippi abbia offerto a Karina la possibilità di tornare sul trono. Tuttavia la bionda opinionista ha cortesemente rifiutato la proposta della conduttrice di Uomini e Donne in quanto avrebbe voluto dedicarsi esclusivamente alla figlia Ginevra avuta con Salvatore Angelucci.

Karina, inoltre, ancora non aveva smaltito la delusione per la fine della storia con il modello canadese Martin Evans e quindi non si sentiva psicologicamente pronta ad iniziare una nuova avventura.

Ora, però, qualcosa pare sia cambiato e così Karina avrebbe chiesto a Maria che, qualora ce ne fosse ancora l'opportunità, lei sarebbe ben lieta di tornare sul trono. A questo punto la conduttrice ha però detto che la soluzione non è fattibile a breve ma solamente per l'anno che verrà, nella seconda ondata dei troni per intenderci.

Insomma le anticipazioni circa un ritorno di Karina Cascella sul trono di Uomini e Donne sembrano trovare sempre più conferme e Maria De Filippi sembra interessata all'idea. Non resta che attendere qualche giorn per avere la conferma definitiva.