Anticipazioni Uomini e donne, oggi Teresanna, Andrea Offredi, Claudia D'Agostino, i nuovi tronisti e altro ancora. Ricchissima puntata quella che andrà in onda oggi, 20 settembre 2013: assisteremo all'atteso ritorno in studio di alcuni dei protagonisti della scorsa stagione, tra cui Teresanna Pugliese, e all'arrivo dei giovani che caratterizzeranno la stagione appena iniziata.

La puntata di oggi di Uomini e Donne tra le anticipazioni vede il ritorno di Teresanna, dopo la rottura con Francesco Monte (attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez e prossimo a partecipare al matrimonio di Belen): per lei l'accoglienza sarà calorosissima.

Non mancheranno inoltre le scintille tra Andrea Offredi e Claudia D'Agostino, come i fan possono ben immaginare dopo tutte le schermaglie portate avanti dai due negli ultimi mesi. Torneranno a Uomini e Donne anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Ma tra le anticipazioni su Uomini e Donne di oggi spicca anche l'arrivo, attesissimo da tutti i fan e le fa più giovani, che non hanno apprezzato molto l'ampio spazio concesso al Trono Over in questo inizio di stagione, dei nuovi tronisti: vedremo infatti entrare in scena la bellissima Anna Munafò, 27enne di Milazzo, e poi Aldo Palmieri, 23enne pizzaiolo proveniente da Catania, per poi arrivare a Tommaso Scala, protagonista di Ragazzi e Ragazze, 25enne ufficiale della Marina Mercantile.

I più giovani saranno quindi lieti di sapere che le anticipazioni su Uomini e Donne per la puntata di oggi riguardano tutte le precedenti coppie del trono rosa e blu e i nuovi tronisti per la nuova stagione dello show di Maria De Filippi.