Anticipazioni Uomini e donne,nella puntata di oggi 19 settembre assisteremo al proseguimento delle vicende sul Trono Over della scorsa puntata, mentre da domani20 settembre 2013 si torna col TronoClassico: ospite speciale Teresanna Pugliese, lanapoletana più amata d'Italia sarà presente nello studio di Mariade Filippi per raccontare della sua storia con Francesco Monte.

Ecco le anticipazioni di Uomini eDonne di oggi 19 settembre 2013: il dibattito di questopomeriggio nello studio di Mediaset riguarderà le storie passate dialcuni protagonisti, tra amicizie e amori non corrisposti,assisteremo poi all'arrivo di altre due presenze femminili nel TronoOver, un'americana sbarazzina e un'appassionata delle due ruote.Non mancheranno le classiche sfilate a tema che hanno riscontratogrande successo, riproposte anche in questa edizione da Maria deFilippi.

Nella puntata di Uomini eDonne di oggi scopriremo che il perno della puntata saranno Remo eGemma. Nonostante per lui si tratti solamente di una bella amiciziaquella tra i due, lei dichiara apertamente di provare ancora fortiemozioni ogni qualvolta loro si incontrino. La protagonista del TronoOver racconta poi alcuni aneddoti estivi per i quali avrebbesperato che Remo andasse a trovarla. Prontamente Maria de Filippisollecita Emma, invitandola a non farsi castelli in aria per evitareeventuali scottature.

Per quanto riguarda le anticipazionidi Uomini e Donne del 20 settembre, ci si sposta sul TronoClassico: c'è grandeattesa per il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Nonmancheranno anche altre coppie formatesi nelle passate edizioni, matutta l'attenzione andrà alla napoletana più amata dal pubblico diCanale 5 quando dovrà spiegare ciò che l'ha spinta a lasciaredefinitivamente Francesco Monte nel corso dell'estate.

Qualche velo di tristezza sul voltodella giovane donna, che sarà in studio senza l'ex fidanzato,impegnato in altre sedi per lavoro. Maria de Filippi, però,ha già mandato il suo invito al tarantino tutt'ora fidanzato conCecilia Rodriguez, che potrebbe essere in studio nelle prossimepuntate di Uomini e Donne per dare risposta alle affermazionidi Teresanna.