Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 19 settembre assisteremo al proseguimento delle vicende sul Trono Over della scorsa puntata, mentre da domani 20 settembre 2013 si torna col Trono Classico: ospite speciale Teresanna Pugliese, la napoletana più amata d'Italia sarà presente nello studio di Maria de Filippi per raccontare della sua storia con Francesco Monte.

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 19 settembre 2013: il dibattito di questo pomeriggio nello studio di Mediaset riguarderà le storie passate di alcuni protagonisti, tra amicizie e amori non corrisposti, assisteremo poi all'arrivo di altre due presenze femminili nel Trono Over, un'americana sbarazzina e un'appassionata delle due ruote. Non mancheranno le classiche sfilate a tema che hanno riscontrato grande successo, riproposte anche in questa edizione da Maria de Filippi.

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi scopriremo che il perno della puntata saranno Remo e Gemma. Nonostante per lui si tratti solamente di una bella amicizia quella tra i due, lei dichiara apertamente di provare ancora forti emozioni ogni qualvolta loro si incontrino. La protagonista del Trono Over racconta poi alcuni aneddoti estivi per i quali avrebbe sperato che Remo andasse a trovarla. Prontamente Maria de Filippi sollecita Emma, invitandola a non farsi castelli in aria per evitare eventuali scottature.

Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne del 20 settembre, ci si sposta sul Trono Classico: c'è grande attesa per il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Non mancheranno anche altre coppie formatesi nelle passate edizioni, ma tutta l'attenzione andrà alla napoletana più amata dal pubblico di Canale 5 quando dovrà spiegare ciò che l'ha spinta a lasciare definitivamente Francesco Monte nel corso dell'estate.

Qualche velo di tristezza sul volto della giovane donna, che sarà in studio senza l'ex fidanzato, impegnato in altre sedi per lavoro. Maria de Filippi, però, ha già mandato il suo invito al tarantino tutt'ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, che potrebbe essere in studio nelle prossime puntate di Uomini e Donne per dare risposta alle affermazioni di Teresanna.