Uomini e donne siappresta ad una nuova settimana di incredibili colpi di scena e storie d’amoreche nascono e finiscono in un batter di ciglia. Ecco le anticipazioni dellepuntate dal 30 settembre al 4 ottobre già registrate negli studiMediaset.

Anticipazioni Uominie Donne: la programmazione dal 30 settembre al 4 ottobre

La lunga settimana di amori e corteggiamenti vari vedràsusseguirsi ai troni i personaggi ed i tronistiche la nuova edizione ci ha già presentato. La carrellata ci presenterà levicende legate al trono over, poitoccherà al trono classico, con lestorie riguardanti i troni blu e rosa.

Anticipazioni Uominie Donne: trono over

Riprenderemo la simpatica Barbara da dove l’avevamo lasciata, la donna ha un bel po’ dipretendenti che la corteggiano. Ci sarà Francoche cercherà di conoscerla meglio, ma soprattutto ci sarà la sua ex fiamma Guido che avrà di che da ridire neisuoi confronti. Ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Uominie Donna: colpo di scena nel trono classico

Secondo indiscrezioni pare che in una delle puntate chevanno dal 30 settembre al 4 ottobre e che riguarderà nella fattispecie il tronoclassico verrà mostrato un Aldoparticolarmente seccato a causa del fatto che alcuni ragazzi si sono incontratiin un locale senza informarne la redazione. Il tronista Aldo chiederàquindi l’allontanamento dal programma alle corteggiatrici coinvolte.

Anticipazioni Uominie Donne: le esterne

Vedremo finalmente anche le nuove esterne del trono classico, blu e rosa, con uno spiccato interesse per la coppia Alessia - Tommaso, coppia che sembragià particolarmente affiatata. Questo ed altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda dal lunedì alvenerdì su Canale 5.