Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, si prospettano tempi duri per Roberto Ferri alle prese con un nuovo antagonista l'affasciante Eduardo Nappi da cui sembra essere sempre più presa l'ex moglie Greta Fournier, mentre Franco Boschi potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia. Ma cerchiamo di capire come si evolveranno gli eventi nelle prossime puntate.

Anticipazioni Un posto al sole, Franco esce dal carcere

A palazzo Palladini la vita scorre veloce e ogni famiglia si accinge a vivere i propri drammi e le proprie felicità personali proprio come accade anche nel mondo reale, ci sono Silvia e Michele che finalmente sembrano riuscire a coronare il loro sogno di una vita ritornando marito e moglie e ci sono Angela e Franco che non riescono ad avere un momento di pace.

Attualmente Boschi è in carcere per la morte del pugile Caruso, come se non bastasse è stato pestasto a sangue da Vitale, il ragazzo che qualche mese fa ha violentato Angela ma presto ci saranno degli interessanti sviluppi. Il ritorno a Napoli del giovane Genny sarà la chiave per una svolta decisa nella faccenda di Franco.

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto Ferri sempre più geloso di Greta ed Eduardo

Roberto Ferri è geloso, anche se Greta non sta più con lui, non sopporta l'intesa che si sta creando tra lei e il fascinoso Eduardo. Nelle prossime puntate non accadrà ancora nulla di 'sconveniente' tra Greta e Eduardo ma sarà chiaro che i due sono sempre più attratti l'uno dall'altra.

In particolare la stessa Greta avrà serie difficoltà a tenere a bada ciò che prova. Di questo triangolo a pagarne le spese come al solito sarà il giovane Sandro che si troverà alla prese con un padre ancor più suscettibile del solito.