Anticipazioni in rosa per Striscia la Notizia 2013 che, secondo fonti certe, vedrà alla conduzione quest'anno 3 bellissime della tv: l'eclettica e simpaticissima attrice comica Virginia Raffaele, la sempre sorridente Michelle Hunziker e la sensualissima Belen Rodriguez, da poco mamma del dolcissimo Santiago. 

Il Tg satirico più amato dagli Italiani, in onda da anni su canale 5 (esattamente dal lontano 1988), cambierà completamente veste quest'anno a causa del triste calo di ascolti dell'ultimo anno dovuto soprattutto alla poca popolarità delle veline scelte.

Se vi state domandando come mai le conduttrici, oltre ad essere donne, anziché essere in 2 saranno in 3, eccovi pronta la risposta esemplificativa che vi renderà più chiaro il tutto:  in realtà le conduttrici saranno sempre 2, apriranno infatti le danze il 23 settembre la biondissima Michelle e la bruna Virginia. Visto lo stato "molto" interessante della bellissima prezzemolina Michele Hunziker, incinta e prossima al parto, Ricci ha ben pensato di chiamare l'odiata-amata dagli italiani Belen Rodriguez a sostituirla durante il periodo in cui sarà assente a causa dell'imminente parto. E con Belen nella trasmissione state ben certi che l'audience salirà alle stelle; se poi tutti guarderanno il tg solo per osannarla o per criticarla poco importa: è questa la dura legge dello spettacolo televisivo ed è esclusivamente il dato auditel quello che conta per poter andare avanti.

Un'altra sensazionale anticipazione di Striscia La Notizia 2013 riguarda le veline che quest'anno saranno assenti: se le conduttrici sono donne quindi chi salirà sul bancone ad allietare i telespettatori dopo ogni servizio satirico? Novità delle novità, ci saranno quest'anno i velini, due ragazzi ancora senza nome ma che promettono già faville. Dopo tanti anni pensati per i maschietti è arrivato il momento del turno delle donne? No?