Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: la quinta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 21,10 su canale 5. Che cosa accadrà questa volta a Villalba? Riusciranno Aurora e Alessandro a superare le incomprensioni provocate da Veronica? Chi è la donna misteriosa che si nasconde nella soffitta di Pietrarossa? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata

Aurora Taviani è fermamente convinta che Cesare Sommariva non le abbia detto tutta la verità quando questi ha negato di essere stato al torrente a pescare e di aver visto qualcosa la notte dell'incidente di Amedeo Torre, marito di Veronica. Cesare infatti aveva nascosto la verità al fine di proteggere suo figlio Andrea, anche lui coinvolto nell'omicidio. La Taviani decide quindi di tornare da lui per interrogarlo di nuovo.

La tormentosa ricerca della verità porterà la protagonista di "Le tre rose di Eva 2" ad allontanarsi ancora di più da Alessandro, che non condivide i suoi sospetti nei confronti di Veronica e non comprende il motivo di tanta ostinazione. Veronica da parte sua, con determinati comportamenti, contribuirà a creare conflitti tra la coppia. Anche Edoardo Monforte è infastidito dall'interesse che Aurora nutre per il "caso Torre" e teme che Sommariva possa confessarle la verità riguardo quello che ha visto.

Nel frattempo vediamo nascere un rapporto ambiguo tra Elena, sorella di Alessandro, ed Elvira, figlia di Amedeo. La stessa cosa accade tra Laura e Matteo, entrambi ospiti nella casa dell'avvocato Alfredo Scilla. Intanto il mistero di Pietrarossa si infittisce; nella soffitta della casa, infatti, Veronica e "la donna misteriosa" si incontrano e parlano a lungo di Ruggero Camerana.

Ma chi è questa donna misteriosa?

L'attrice Antonella Fattori, interprete della parte, ci da delle anticipazioni in merito sul sito di Davide Maggio. Si tratta di Elisabetta, madre di Veronica e madre di un altro personaggio maschile della serie "Le tre rose di Eva 2" di cui ancora non si conosce l'identità, ed è una donna in cerca di vendetta.