Il palinsesto Mediaset si conferma anche quest'anno ricco di variazioni, a partire la programmazione ballerina delle fiction in onda su Canale 5: i risultati auditel delle Serie TV in onda in questo inizio di stagione hanno registrato grandi e forse inaspettati successi, tanto che la rete ha deciso di trasmettere più puntate nell'arco di una sola settimana. È successo a Baciamo Le mani - Palermo New York 1958, la serie tv con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, in onda sia giovedì che venerdì, e lo stesso accadrà a Le tre rose di Eva 2, che raddoppia l'appuntamento settimanale con due puntate in programma martedì 17 e mercoledì 18 settembre.

Le tre rose di Eva 2, nelle prime due puntate trasmesse mercoledì 4 e 11 settembre, ha ottenuto poco meno di 5 milioni di telespettatori e una media share intorno al 20%: la fiction con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano continua ad attirare il pubblico con il mix di thriller e melodramma che rende la trama imprevedibile ed appassionante. Ecco le anticipazioni della terza e quarta puntata.

Dopo il ritorno a casa della piccola Eva, nella puntata in onda martedì 17 settembre di Le tre rose di Eva 2, Aurora (Anna Safroncik) inizia ad indagare su Amedeo Torre (Mario Cordova): la ragazza è convinta che si tratti di suo padre e mostra alle sorelle Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth) una videocassetta che lo ritrae felice insieme alla loro madre.

Ma nonna Ottavia (Paola Pitagora) smonta le congetture di Aurora e la invita a non fantasticare su quell'uomo, così come le sue sorelle che stentano a credere di aver ritrovato il padre dopo tanti anni.

Nella puntata in onda mercoledì 17 settembre di Le tre rose di Eva 2, Veronica Torre (Euridice Axen) decide di incastrare Alessandro (Roberto Farnesi) incolpandolo dell'omicidio di Amedeo: il Monforte ha lasciato la sua fede nuziale insanguinata a Pietrarossa, proprio la notte in cui il marito della Torre è stato ucciso.

Intanto Aurora, che aveva deciso di lasciare Villalba con Alessandro e la piccola Eva, sembra voler tornare sui suoi passi: la ragazza vorrebbe scoprire la verità su Amedeo, perchè è convinta che si tratti di suo padre.

L'appuntamento con Le tre rose di Eva 2 è in prima tv assoluta su Canale 5 martedì 17 e mercoledì 18 settembre.