La soap opera più seguita dell'estate rimane su Canale 5 nonostante l'arrivo prorompente della nuova edizione di Uomini e Donne. L'orario però è stato spostato alle 16,15 per lasciare spazio al programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana.

Anticipazioni il segreto: lunedì 16 settembre

Juan metterà da parte almeno momentaneamente Soledad per non rinunciare alla carriera professionale. Una decisione sofferta la sua che infiamma subito l'atmosfera di Puente Viejo. Le sue lotte operaie vengono altrettanto accantonate, ma quando sta per partire arriva la notizia dell'imminente ritorno di Soledad.

Anticipazioni Il Segreto: martedì 17 settembre

La vicenda di Juan e Soledad non è l'unica ad alzare la tensione di Puente Viejo. Raimundo ha un disperato bisogno di cure, ma la figlia deve trovare i soldi necessari. L'uomo è a rischio di morte. La notizia giunge a Donna Francisca che paga l'intervento facendo però credere ad Emilia che l'operazione è stata gratis.

Anticipazioni Il Segreto: mercoledì 18 settembre

Dolores inscena le finte doglie della sua falsa gravidanza, intanto Don Pedro deve sudare 8 camice per assecondare i suoi desideri che vano a sommarsi alle manie di giornalismo del figlio.

Anticipazioni Il Segreto: giovedì 19 settembre

Tristan continua a tenere lontano Pepa da suo figlio Martin. La levatrice accetta quindi di sposare Alberto con la promessa che questi gli porterà il figlio formando così una vera famiglia. Tristan però organizza un vero e proprio commando armato attorno alla tenuta per impedire l'arrivo di Pepa o chi per essa.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 20 settembre

Lo scontro tra Alberto e Tristan diventa inevitabile, i due arrivano quasi alle mani, ma Pepa all'ultimo momento riesce a scongiurarlo. Pian piano, col passare dei giorni le cose tra Pepa ed il soldato si sistemano, ma il loro ricongiungimento è ancora lontano.