Torna un altro appuntamento con la soap spagnola Il Segreto che, partita per riempire la fascia pomeridiana estiva di Canale 5, si è saputa guadagnare l'approvazione di milioni di telespettatori che ogni giorno non perdono nemmeno un appuntamento. L'orario sarà, come di consueto, quelle delle 16:10.

Ma vediamo più nel dettaglio le anticipazioni per quanto concerne la puntata di oggi 26 Settembre 2013. Il protagonista della prima parte è senz'altro Juan che, accettando una interessantissima proposta di lavoro, si è deciso a lasciare Puente Viejo per dirigersi verso Parigi.

La famiglia sospetta che dietro la decisione di Juan non ci sia tanto una scelta professionale o economica, ma che sia più un modo per allontanarsi e magare dimenticare Soledad.

Tristan, dopo la dichiarazione fatta a Pepa, appare assolutamente intenzionato a non far sposare la sua amata con Alberto, il rispettabilissimo medico del paese. Tuttavia Tristan non riuscirà a portare a termine il suo piano, in quanto una figura misteriosa impedirà all'uomo di far saltare la cerimonia preparata per far sposare Pepa e Alberto che dunque diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie.

Come la prenderà Pepa? E Tristan riuscirà più ad avere credibilità verso la bella levatrice? Per tutte queste domande non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti con la soap.

In definitiva, quanto sopra esposto, sono tutte le anticipazioni della puntata di oggi 26 Settembre de Il Segreto, che potrete seguire dopo la fine del consueto appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi Uomoni e Donne.