Non smette di riservare colpi di scena la soap spagnola Il segreto: la protagonista Pepa Aguirre sparirà dalla serie nel finale di stagione. Sembra infatti che l'attrice Megan Montaner abbia deciso di lasciare il set della telenovela.

Ad annunciare la decisione di abbandonare la soap è stata la stessa attrice, che ha parlato della sua esperienza nei panni di Pepa in un'intervista alla stampa spagnola: Megan Montaner ha spiegato di aver fatto una scelta doverosa per la sua carriera ma anche molto sofferta.

Dopo quasi 400 puntate e due anni trascorsi sul set de Il segreto, la giovane attrice ha scelto di intraprendere nuove strade: sempre in Spagna, sarà tra le protagoniste della fiction intitolata "Gran Hotel" e presto farà anche il suo debutto al cinema.

Alla fine della stagione attualmente in onda su Canale5, infatti, Pepa morirà per lo stupore del suo Tristan. E l'attrice non sarà la sola a lasciare il set: anche l'attore Alex Gadea ha deciso di abbandonare la soap alla fine della seconda stagione. La serie continuerà anche senza di loro, con un salto temporale nel futuro che mostrerà ai telespettatori i protagonisti invecchiati di vent'anni.

La serie sta appassionando una media di quasi tre milioni di telespettatori su Canale5: un successo inaspettato per un prodotto destinato al palinsesto estivo, tanto che la soap è stata confermata dalla rete anche per l'autunno. Da lunedì 16 settembre, infatti, con la ripresa dello show di Maria De Filippi Uomini e donne in onda ogni pomeriggio dopo Centovetrine, Il segreto non scompare dagli schermi tv: semplicemente la soap andrà in onda alle 16.10 e non più alle 14.50.