Arrivano in queste ore una serie di anticipazioni relativealla soap opera spagnola “Il Segreto”, attualmente in onda su Canale 5 chepotrebbero lasciare spiazzati tutti i fans.

In questi mesi di programmazione, infatti, sono statidavvero tantissimi i telespettatori che si sono affezionati alle vicende dellabella e giovane Pepa, la protagonista principale della soap.

La soap, in onda subito dopo i due “colossi” di Canale 5, “Beautiful”e “Centovetrine”, in queste settimane di programmazione ha riscosso una mediadi ben 2.8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 23%, con picchi di ben3 milioni e il 24%.

Ascolti davvero da record, che hanno fatto de Il segreto unodegli appuntamenti più seguiti su Canale 5 in questa stagione tv estiva.

Merito di una trama convincente e appassionante, ricca dicolpi di scena e in grado, quindi, di attirare l’attenzione dello spettatore,che ogni giorno si ricollega su Canale 5 per scoprire l’evoluzione dellavicenda.

Eppure, come vi dicevamo in questi giorni sono uscite unaserie di anticipazioni sulla rivista “Di Più”, che sicuramente faranno rimanerea bocca aperta i tantissimi fans.

Possiamo anticiparvi, infatti, che alla fine di questa primastagione assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi chiave dellasoap. Trattasi di Pepa, la quale morirà di parto.

A rivelare l’indiscrezione è stato l’attore Alex Gadea, chenella soap interpreta il ruolo di Tristan. “Pepa, incinta di Tristan, moriràper parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa emolto intensa”, ha dichiarato l’attore.