Arrivano in queste ore una serie di anticipazioni relative alla soap opera spagnola “Il Segreto”, attualmente in onda su Canale 5 che potrebbero lasciare spiazzati tutti i fans.

In questi mesi di programmazione, infatti, sono stati davvero tantissimi i telespettatori che si sono affezionati alle vicende della bella e giovane Pepa, la protagonista principale della soap.

La soap, in onda subito dopo i due “colossi” di Canale 5, “Beautiful” e “Centovetrine”, in queste settimane di programmazione ha riscosso una media di ben 2.8 milioni di spettatori, pari ad uno share del 23%, con picchi di ben 3 milioni e il 24%.

Ascolti davvero da record, che hanno fatto de Il segreto uno degli appuntamenti più seguiti su Canale 5 in questa stagione tv estiva.

Merito di una trama convincente e appassionante, ricca di colpi di scena e in grado, quindi, di attirare l’attenzione dello spettatore, che ogni giorno si ricollega su Canale 5 per scoprire l’evoluzione della vicenda.

Eppure, come vi dicevamo in questi giorni sono uscite una serie di anticipazioni sulla rivista “Di Più”, che sicuramente faranno rimanere a bocca aperta i tantissimi fans.

Possiamo anticiparvi, infatti, che alla fine di questa prima stagione assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi chiave della soap. Trattasi di Pepa, la quale morirà di parto.

A rivelare l’indiscrezione è stato l’attore Alex Gadea, che nella soap interpreta il ruolo di Tristan. “Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa”, ha dichiarato l’attore.