Inizierà a gennaio 2014 ma è già salita la febbre: torna il Grande Fratello e lo fa con l'edizione numero 13. Dopo il flop della scorsa edizione, tutti gli appassionati del GF 13 non aspettano altro che conoscere le novità proposte dal programma Endemol. Ma tra i fan del programma, ci sono anche gli aspiranti concorrenti che sono alla ricerca di informazioni utili sui casting.

L'ultima data dei casting resa nota da Endemol è stata quella relativa al 27 agosto scorso, quando si sono svolti i casting di Paestum. Nuove comunicazioni sono attese da parte della produzione del GF e le prossime settimane saranno quelle utili per giocarsi la chance di entrare nella Casa di Cinecittà.

Casting Grande Fratello online: ecco come partecipare - Intanto tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alle selezioni per divenire concorrenti del del GF 13, possono andare a visitare il sito Grandefratellocasting: basterà compilare i vari campi (dati personali, esperienze di vita, motivazioni alcune delle voci) e inviare due foto per inviare la propria candidatura. Sarà poi lo staff a selezionare coloro che potranno partecipare ai colloqui di scrematura successivi.

La conduzione sarà affidata di nuovo ad Alessia Marcuzzi: la bella romana, all'ottava edizione consecutiva, sarà con ogni probabilità orfana dell'opinionista Alfonso Signorini, protagonista delle ultime stagioni. Altra novità è relativa alla durata: non più 6 mesi, ma 100 giorni con un numero di partecipanti nettamente inferiore rispetto al passato.