Anticipazioni Beautiful puntata oggi 18 Settembre - Dopo l'appassionantissima puntata di ieri, Beautiful torna oggi e, stando alle ultime anticipazioni, continuerà a regalare altri colpi di scena ai telespettatori di Canale 5.

Hope farà di tutto per riconquistarsi il cuore di Liam. Sappiamo, infatti, che da quando la ragazza è venuta a conoscenza della verità circa i fatti accaduti la notte prima del suo matrimonio, sta facendo di tutto per far lasciare Liam e Steffy e poter quindi ripartire con l'ex fidanzato proprio da dove avevano interrotto la loro precedente storia d'amore.

A questo punto entra di scena Steffy, la quale non sembra affatto intenzionata a mettersi da parte in questa vicenda che vede coinvolto il suo attuale fidanzato: così la donna decide di andare direttamente a casa di Hope intimandogli di lasciare perdere Liam e di rispettare la sua attuale storia d'amore.

Dopo il brutto incidente Caroline continua a migliorare costantemente. Tra le varie persone che vanno a trovare la ragazza emergono le figure di  Karen e Danielle a cui Rick racconta tutta la verità sull'incidente occorso a Caroline. Poi Danielle, Karen, Brooke, Taylor e Katie decidono di far visita a Bill esortando l'uomo che la sua dipendenza dall'alcool si sta facendo sempre più preoccupante e che dovrebbe porre rimedio all'attuale situazione prima che la stessa degeneri irreversibilmente.

Queste, dunque,  tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi 18 Settembre di Beautiful che sarà solo l'apripista alle prossime vicende della soap che non mancheranno di lasciare senza fiato il pubblico a casa.