Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana ventennale, che cattura alle 13:40 milioni di telespettatori e che si svolge alla Forrester Creation, una casa di moda sita a Los Angeles.

Lunedì 30 settembre: Liam e Hope hanno un attimo di passione che però non sembra dare una svolta alla loro storia tormentata. Eric sceglie Rick come presidente della Forrester Creation. Katie riceve un regalo prezioso e inaspettato da suo marito Bill aumentando i suoi sospetti.

Martedì 1° ottobre: Brooke decide di parlare a Liam della situazione che lo vede protagonista e le intima di scegliere tra sua figlia Hope e Steffy.

Eric dice a Pam che deve finirla di cucinare per lui e di stare in casa perché non può far finta che la sua amata moglie Stephanie non sia morta.

Mercoledì 2 ottobre: Hope nella conferenza stampa indetta da suo fratello Rick, presenta la sua nuova collezione "Hope for the Future" e appare molto decisa. Steffy rivela a Liam che per lei va bene che veda Hope durante la sua assenza. Brooke riesce a convincere Katie a passare una romantica serata con suo marito Bill e di cercare di perdonarlo.

Giovedì 3 ottobre: Brooke decide di organizzare una cena romantica per Bill e Katie, non riuscendoci. Steffy arriva finalmente da suo padre a Parigi, incinta di Liam, dove ne è a conoscenza solo sua madre Taylor.

Nel frattempo Liam e Hope passano molto tempo insieme ignari della gravidanza di Steffy.

Venerdì 4 ottobre: Hope e Liam stanno passando la serata insieme ma sopraggiunge Taylor che, senza successo, cerca di far capire a Liam che Steffy ha una cosa molto importante da rivelargli. Dopo di che decide anche di andare da Brooke dove le due donne hanno un acceso confronto.