Fervono i preparativi per la nuova edizione di "Amici", ilnoto talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, giuntoalla sua tredicesima edizione.

Il programma tornerà in onda a partire da sabato 23novembre, nel consueto appuntamento orario delle 14.10. Nelle prime tre puntatedi Amici 13, verranno presentati i concorrenti che faranno parte della nuovaclasse.

Per quanto riguarda il daytime, invece, anche quest'annopartirà a gennaio 2014, proprio come accadde nella precedente edizioni. Questosignifica, che fino a dicembre 2013, la soap opera "Il segreto" continuerà adandare in onda dalle 16.10 alle 16.50 su Canale 5, per la gioia di tutti i fans.

Tra le novità di questa tredicesima edizione vi segnaliamo l'entratanel cast di due nuovi professori che prenderanno il posto di Luciano Cannito eMara Maionchi.

Confermati, invece, gli altri prof: Grazia Di Michele e RudyZerbi per il canto, Alessandra Celentanoe Garrison per il ballo. Per quanto riguarda, invece, il serale si partirà a metàmarzo con dieci appuntamenti in prima serata su Canale 5. La collocazione delserale di Amici 13, tuttavia, potrebbe non essere quella del sabato sera,sebbene nella passata stagione tv il programma abbia riscosso grandissimosuccesso, riuscendo a portarsi a casa una media di ben 5.2 milioni dispettatori a puntata, pari al 24% di share.

Anche quest'anno il meccanismo del serale dovrebbe esseresimile a quello dello scorso anno, ma con qualche novità in più. Per quantoriguarda il capitolo "coach" confermata la presenza di Miguel Bosè, ancoraincerta quella di Emma Marrone.