La bellissima ed amatissima ex tronista ed excorteggiatrice Teresanna Pugliese ha postato sul social network alcuni scatti che la ritraggono bellissima esorridente in versione hippy, in compagnia del famoso stilista Carlo Pignatelli a Porto Cervo inSardegna.

Ma non finisce qui, poiché le anticipazioni di oggi inmerito all’ex tronista TeresannaPugliese riguardano anche il prossimo settembre, ovvero quando, almeno secondoalcune indiscrezioni che circolano sul web, Teresanna Pugliese tornerà ospite daMaria De Filippi, nella tanto amatae consueta puntata di apertura dedicata alle coppie della passata edizione diUomini e donne.

Ma ancora non è noto sapere se sarà sola, o insieme al suoex fidanzato Francesco Monte?

L’ex tronista ed ex corteggiatrice in una recente serata inSicilia ha confermato la sua presenza a settembre negli studi Elios, dedicataalle coppie della passata edizione di Uomini e Donne, ma non finisce qui, poichéTeresanna Pugliese durante la seratain Sicilia, avrebbe svelato a una fan, di essere ancora innamorata di Francesco Monte, e avrebbe rivelatotutto il suo dispiacere per la fine della storia d’amore: "Ce l’ho messatutta, ho fatto di tutto per stare con lui. La nostra storia vista come l’avetevista voi era una favola ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile".

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sottolineareche ogni volta dopo una crisi o una rottura è stata sempre lei a fare il primopasso ed a cercare di convincere il suo ex fidanzato a riprovare a stareinsieme, ma ha precisato che questa volta sarà diverso.

Infatti, nonostante ilsuo amore lei non tornerà più da FrancescoMonte, e per queste ragioni TeresannaPugliese ha confessato di sentirsi inquieta per il prossimo probabileincontro con Francesco Monte a settembre a Uomini e Donne.