Nuove vicende sullacoppia più celebre di Uomini e donne, CostantinoVitagliano e Alessandra Pierelli, 10 anni dopo. Con la loro storia d'amore hannofatto sognare e appassionare migliaia di teen ager nel 2004, e dopo aver giratoanche un film insieme definito il più trash mai girato prima "Troppo Belli", la loro storiad'amore mediatica spremuta fino all'ultima goccia è finita. E le strade diCostantino e Alessandra si sono separate sempre.

Infatti, l'extronista e l'ex corteggiatrice dopo la rottura della loro appassionata e contrastatarelazione hanno intrapreso strade diverse professionalmente e anchesentimentalmente.

L'amatissimo e bellissimo Costantino ha continuato la sua carriera nel mondo dellospettacolo, recitando nei film "Troppo belli" e "Vacanze a Gallipoli", edesordendo nelle librerie con "Costantino Desnudo" e con "Dedicato a voi".

Ma nonfinisce qui, poiché, nel 2009 l'extronista è stato inviato di "Quelli che … il calcio" di Simona Ventura eopinionista del trono maschile per Uominie Donne. Oggi lavora presso RadioStudio Più, una piccola emittente radiofonica lombarda, è ancora single edè stato avvistato recentemente mentre era in vacanza sulle spiagge diFormentera.

Mentre labellissima ex corteggiatrice terminata la storia d'amore mediatica con l'extronista ha intrapreso un lungo percorso di studi di recitazione, ed ha partecipatoad alcuni spettacoli di varietà.

Ma nel 2009 dopo la sua terribile esperienzacon la chirurgia estetica ha esordito nelle librerie con "E ora viene il bello.Il bisturi è l'inferno della bellezza", e si è ritirata dal mondo dellospettacolo. Oggi AlessandraPierelli vive a Montecarlo consuo marito Fabrizio Baldassarri, ilcampione di poker con cui ha avuto Daniel e il piccolo Liam.