Uomini e donne, amatissima trasmissione dalla maggioranza del gentil sesso made in Italy tornerà dal 16 settembre 2013. Si susseguono ancora anticipazioni su chi saranno i principali tronisti del nuovo corso. Andrea Offredi, ex tronista, sarà seduto sul nuovo trono, almeno molto probabilmente.

Andrea Offredi, nuovo tronista: a due mesi di distanza dalla scelta che lo aveva portato a Claudia D'Agostino, ora sembrerebbe aver rotto con lei. Entrato nelle grazie di Maria De Filippi, l'ex tronista, gira voce nei corridoi Mediaset, che potrebbe riavere la tanto ambita poltrona rossa tutta per sé, per potere essere nuovamente corteggiato e scegliere il nuovo eventuale amore.

Il baldo Offredi potrà avere una puntata a settimana tutta per sé, non sedendo accanto agli altri tronisti. Davvero un'occasione speciale per l'ex calciatore.

Il trono rosa potrebbe saltare: le anticipazioni fanno prevedere un ampio spazio al trono over, data la maggiore attenzione prestata al programma dal pubblico delle casalinghe, con ben 3 giorni a settimana. Un giorno dovrebbe andare al trono classico, con più ragazzi seduti sulla poltrona rossa ed una giornata tutta per Andrea Offredi. I cinque giorni sarebbero così divisi secondo i rumori di corridoio. Ma non è detta l'ultima parola. Quella ufficiale di Maria De Filippi.

I pronostici sul nuovo trono femminile, se ci sarà, sono caldi: con Teresanna Pugliese in testa. Staremo a vedere con le prossime anticipazioni. Intanto abbiamo già una indicazione importante sul probabile trono maschile per Andrea Offredi.