Gli amanti del Gossip trepidano nell’attesa del matrimoniodi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sarà celebrato il prossimo 20settembre, e intanto la showgirl continua trascorrere le sue giornate aFormentera fra allenamenti e tanto, tanto sole.

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, svela duranteun’intervista che anche per ferragosto le due belle sorelle, Stefano e ilpiccolo Santiago rimarranno sull’isola di Formentera. Dunque il giorno dellenozze Belen sarà una sposa super abbronzata, forse un po’ troppo?!

Cecilia racconta anche qualche dettaglio del matrimonio esoprattutto del vestito di Belen, che a quanto pare sogna un abito bianco esontuoso da quando era piccolina.

Altra curiosità, non di poco conto, è che peramore di Stefano De Martino, Belen abbia deciso di convertirsi alcattolicesimo. La famiglia della showgirl argentina, infatti, è sempre stata difede protestante.

Intanto anche il sindaco di Comignano, paesino in cui Belene Stefano hanno deciso di celebrare il loro matrimonio, ha svelato inun’intervista che la cerimonia avverrà a Villa Giannone, all’interno di unacappella dell’Abbazia di Santo Spirito e che dopo sono previsti anche i fuochid’artificio.

Il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino sarà celebrato nel tardo pomeriggio e alcontrario di quanto detto nelle scorse settimane, i due sposi hanno deciso dirimanere a Villa Giannone anche per il ricevimento e la festa country.

A Comignano fervono i preparativi per accogliere i circa 200invitati e soprattutto i tanti vip che saranno presenti al matrimonio di Belene Stefano e il sindaco si preoccupa anche dei giornalisti che accoreranno perrubare qualche scatto e qualche testimonianza delle nozze dell’anno.