Gli amanti del gossip trepidano nell’attesa del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sarà celebrato il prossimo 20 settembre, e intanto la showgirl continua trascorrere le sue giornate a Formentera fra allenamenti e tanto, tanto sole.

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, svela durante un’intervista che anche per ferragosto le due belle sorelle, Stefano e il piccolo Santiago rimarranno sull’isola di Formentera. Dunque il giorno delle nozze Belen sarà una sposa super abbronzata, forse un po’ troppo?!

Cecilia racconta anche qualche dettaglio del matrimonio e soprattutto del vestito di Belen, che a quanto pare sogna un abito bianco e sontuoso da quando era piccolina. Altra curiosità, non di poco conto, è che per amore di Stefano De Martino, Belen abbia deciso di convertirsi al cattolicesimo. La famiglia della showgirl argentina, infatti, è sempre stata di fede protestante.

Intanto anche il sindaco di Comignano, paesino in cui Belen e Stefano hanno deciso di celebrare il loro matrimonio, ha svelato in un’intervista che la cerimonia avverrà a Villa Giannone, all’interno di una cappella dell’Abbazia di Santo Spirito e che dopo sono previsti anche i fuochi d’artificio.

Il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino sarà celebrato nel tardo pomeriggio e al contrario di quanto detto nelle scorse settimane, i due sposi hanno deciso di rimanere a Villa Giannone anche per il ricevimento e la festa country.

A Comignano fervono i preparativi per accogliere i circa 200 invitati e soprattutto i tanti vip che saranno presenti al matrimonio di Belen e Stefano e il sindaco si preoccupa anche dei giornalisti che accoreranno per rubare qualche scatto e qualche testimonianza delle nozze dell’anno.