Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia del matrimonio traAl Bano Carrisi e Loredana Lecciso, secondo le dichiarazioni di quest'ultima.Ieri è arrivata la conferma dello stesso Albano. L'unione tra l'ex coppia piùchiacchierata dei reality (ricorderete che si lasciarono praticamente durantela diretta de L'isola dei Famosi) sembrerebbe ormai cosa fatta. Usiamo ancorail condizionale però perché all'ufficialità dell'evento si è aggiunto unpiccolo particolare che potrebbe non essere di poco conto: la figlia di Al Bano,Cristel Carrisi, nata dalla sua precedente relazione, si dichiara contrariaalle nozze.

La donna è sorpresa della conferma del padre e intervistatadal settimanale Gente così si esprime: "Misembra francamente molto strano, se mio padre avesse anchesolo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbeprima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze inquesto modo, non ci sarò. Mi sento di dire: 'papà, non farlo', ma non per il miorapporto con lei, è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come unacoppia.

La Carrisi èdunque categorica, e si esprime senza mezzi termini, infatti aggiunge: "Loredana non è la donna giusta per mio padreperché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei hosolo dei ricordi dell'inizio della storia con mio padre, quando si sforzava diconoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto basta. Ho realizzato di nonvolere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione eraanche sua". Cosa farà ora Albano dopo una così ferma posizione daparte della sua cara figlia? Staremo a vedere.