Gossip 2013 Stefano De Martino Marco Carta Matri Bettarini - Generalmente sono le belle ragazze ad attirare l'occhio dei paparazzi durante i mesi estivi e ad essere al centro del gossip. Tuttavia quest'anno la tendenza sembra invertirsi o quantomeno si registra un netto recupero da parte dei ragazzi. In particolare ci si vuole soffermare su quattro dei più chiacchierati fisici del gossip 2013: Stefano De Martino, Marco Carta, Matri e Bettarini. Vediamo in dettaglio ognuno di loro.

Stefano De Martino - In alcune foto il fidanzato di Belen, prossimo alle nozze, indossa un pantaloncino giallo che farebbe sfigurare chiunque.

Chiunque ma non Stefano De Martino che in attesa di salire sull'altare il prossimo 20 settembre non rinuncia a qualche giorno di mare insieme alla compagna e futura moglie Belen e al piccolo Santiago, il figlio che la coppia ha avuto da pochi mesi.

Marco Carta - Il suo tour estivo sta registrando sempre il tutto esaurito. Merito delle sue doti artistiche o c'è anche altro che attira le numerosi adolescenti? Il cantante sardo, sapendo di quanto è apprezzato il suo fisico, non fa che postare numerose foto che lo ritraggono in costume da bagno e le fan sembrano davvero apprezzare la scelta di Marco.

Matri - Recentemente ha ammesso che le sue ciocche bionde sono figlie del tanto sole preso.

Su questo gli crediamo poco, però  oggettivamente l'attaccante della Juventus è "sceso in spiaggia" mostrando un fisico davvero invidiabile, definito ma non esagerato, frutto dei duri allenamenti di Antonio Conte.

Bettarini - Nonostante gli anni passino anche per lui, Stefano Bettarini sembra mantenersi sempre in gran forma mostrando un fisico davvero invidiabile.

Pettorali leggermente meno definiti rispetto a qualche hanno fa, Bettarini può vantare delle gambe e addominali da fare invidia a ragazzi di vent'anni. Insomma, tutto possiamo dire dell'ex compagno di Simona Ventura, tranne che non abbia un fisico mozzafiato.

Che sia il 2013 l'anno in cui il gossip si stinge di rosa e si tinge d'azzurro?