Belen Rodriguez in attesa di celebrare leprossime nozze, ha voluto condividere ancora una volta con tutti i suoi fan, unvideo sui social che la ritrae acqua e sapone, capelli sciolti, con indosso unbikini rosso, mentre suona una canzone con la chitarra al piccolo SantiagoDe Martino, che davanti alla tenera mamma sorride e agita le sue gambine tutto emozionato efelice.

Insomma durante le interminabili vacanze a Formentera la showgirl argentina hadimostrato di avere tantissime qualità e di avere una personalità poliedrica: oltre agli scatti che la ritraggono in splendida forma e impegnatanegli allenamenti di fitness, Belenha voluto mostrare anche le sue doti di brava donna di casa, cimentandosi tra ifornelli e riunendo l’intera famiglia italo-argentina durante le vacanzeestive nel bellissimo casolare di campagna.

Ma non finisce qui, poiché dopo aver dichiaratoufficialmente di desiderare una sorellina per il piccolo re del Gossip dell’estate2013, la bellissima showgirl ha postatoun video su Instagram, dove ha dimostrato ancora una volta di sapere fare tuttoe di saperlo fare al meglio: la canzone che sta suonando, sembrapiacere tantissimo al piccolo Santiagoche davanti a lei si agita tutto sorridente, regalando anche atutti i cybernauti uno spettacolo dolcissimo.

La coppia più chiacchierata del momento havoluto trascorrere le vacanze a contatto stretto con la natura, tra mare sole eserate con la famiglia e gli amici più stretti, mantenendosi nella sobrietà. Sulla vacanza Belen Rodriguez e Stefano DeMartino al settimanale Diva e Donna hanno in ultimo raccontato di alcuni incontriravvicinati con dei topi dicampagna: “Non voglio ucciderli” ha dichiarato la showgirl, preferendoconviverci senza mettere trappole. Si tratta di un’isola selvaggia, esattamentecome la bellissima e dolcissima mamma Belen con la chitarra in mano davanti alpiccolo Santiago.