La Pasqua 2014 sta arrivando, e come da tradizione non si può festeggiare degnamente quest'occasione senza avere in tavola un Uovo di Pasqua. Grandi o piccoli non fa differenza, perchè a tutti piace ricevere questo dono, o per il cioccolato o per la sorpresa, o per entrambe le cose! Vediamo allora alcune tra le migliori uova di pasqua in commercio, da Kinder a Lindt, per aiutarvi a scegliere quale comprare.

Uova di Pasqua 2014: Kinder e Giochi Preziosi

La maggior varietà di Uova di Pasqua per bambini e non solo è probabilmente di Kinder, che anche quest'anno ha una linea molto varia.

Vi segnaliamo qui velocemente le varie sorprese che potrete trovare a seconda di quale uovo vorrete regalare ai vostri bambini. Per Lui si parte con Gran Sorpresa Maxi, Gigante o normale: nel primo caso le sorprese saranno del mondo di Looney Tunes, nel secondo di Cars, mentre nel terzo sorprese dedicate ai Marvel Avengers. Stesse tipologie di dimensioni anche per la collana Lei, con i maxi che conterranno Tweety, mentre quello gigante avrà le principesse Disney. Infine sorprese di Hello Kitty per l'uovo di dimensioni normali.

Infine Gran Sorpresa Morbidotti è la novità di queste uova di Pasqua 2014 Kinder, con un peluche di 10 centimetri come sorpresa. Per chi invece più che l'uovo ama le sorprese segnaliamo che anche quest'anno la Giochi Preziosi venderà Super Pasqualone 2014, sa per lui che per lei.

All'interno di questo super Uovo di Plastica, grandi sorprese, dalle Tartarughe Ninja, a Peppa Pig, passando per Violetta a secondo di quale versione sceglierete.

Uova di Pasqua 2014: Lindt e altri

Se amate il cioccolato, tra i migliori c'è sicuramente l'uovo di Pasqua Lindt, in diverse versioni disponibili: da quello di cioccolato extra fondente (excellente) a quello con cioccolato al latte e caramello (Urban Luxury).

L'Uovo di Pasqua Bauli è sicuramente una buona alternativa, soprattutto grazie alla bontà del suo cioccolato, sicuramente superiore alla qualità media delle sorprese. Infine anche Paluani e Balocco hanno i loro prodotti per questa Pasqua 2014, e sicuramente non vi deluderanno. E Voi che uovo di Pasqua sceglierete?