Kinder, Lindt, Peppa Pig sono alcune delle uova di Pasqua 2014 più trendy nel mercato del cioccolato, che hanno guadagnato l'attenzione delle mamme per i loro bambini. Oltre a un sapore sfizioso tutti sperano di trovare dentro l'uovo, una grande sorpresa. Perciò abbiamo provato a stilare una lista in virtù delle uova pasquali che hanno ricevuto i migliori feedback positivi.

  • Uova di Pasqua Balocco - Disponibili in quattro versioni una delle quali dedicate al film Frozen, successo di tutti i tempi della Disney. Il cioccolato è al latte. Balocco ha pensato anche alle bambine con Danza Sisters, al suo interno: portachiavi con scarpetta sacche.
  • Uova di Pasqua Bauli - Un cioccolato adatto al palato di grandi e piccini. Il marchio propone Kicciolotti Family dalla confezione rosa, da sempre il colore preferito dalle ragazze. In regalo un piccolo pupazzo di orso bruno. Per i maschietti i super eroi della Marvel, tra cui l'uomo ragno.
  • Uova di Pasqua Dolci Preziosi - Tra le sue proposte acquisite recentemente, il famoso marchio di Peppa Pig. Tra le star della Disney, ecco Violetta. Il formato più piccolo costa 6,99 euro.
  • Uova di Pasqua Lindt - Lindt può vantare un'ottima qualità di cioccolato. Per la Pasqua 2014 Lindt ha pensato di accontentare un po' tutti, dall'intenditore con Excellente, fatto di cioccolato extra fondente. Per le signore c'è l'Urban Luxury con cacao, caramello e cioccolato al latte, e ovviamente per i bambini GoldBunny il coniglietto al cioccolato al latte con in regalo una divertente sorpresa.
  • Uova di Pasqua Kinder Ferrero - Dalla confezione unica Kinder continua a essere leader del cioccolato nel mercato italiano. Anche nel formato più piccolo, le bambine saranno entusiaste di trovare la sorpresa riservata a Hello Kitty.