La Pasquetta 2014 si avvicina e voi non sapete ancora cosa fare e dove andare? Ecco alcuni consigli e idee per trascorrere una Pasquetta 2014 serena e divertente. Prima di tutto speriamo che la giornata si riveli soleggiata per poter muoversi e trascorrerla all'insegna del divertimento e spensieratezza.

Il Lunedì dell'Angelo va comunque festeggiato e anche per il 2014 è un susseguirsi di proposte per trascorrerlo gradevolmente con amici o parenti. C'è l'imbarazzo della scelta tra mostre, eventi e iniziative adatte alla famiglia oppure a un gruppo di amici.

Iniziamo con l'elencarvi le nostre idee:

Pasquetta 2014 all'aperto: si può dedicare tale giorno alle uscite fuori porta, al pic-nic, ad escursioni per togliere l'immancabile stanchezza lavorativa. Proposte del FAI, WWF per la Pasquetta 2014.

Pasquetta 2014 al mare: una meta perfetta per trascorrere questo giorno di festa è sicuramente il mare, tempo permettendo. Approfittare dei primi caldi raggi di sole, sdraiati in spiaggia e assistere alla meraviglia del mare. Per i più coraggiosi, fare il primo tuffo di stagione.

Pasquetta 2014 ai concerti, ai mercatini ... Per passare un giorno all'insegna del divertimento e allegria c'è la possibilità di visitare in varie città italiane mercatini, sagre e non mancano di certo i concerti nelle piazze per movimentare un po' tale giornata.

Pasquetta 2014 nelle mostre d'arte, musei: c'è la possibilità di passare un giorno di festa per saperne di più sull'arte. Magari visitare dei monumenti in giro per l'Italia. Ricordiamo che saranno a disposizione dei turisti il Colosseo, il Pantheon, i Fori e il Palatino a Roma, mentre a Firenze la Galleria degli Uffizi, a Venezia le Gallerie dell'accademia, ecc…

Pasquetta 2014 all'insegna di un bel viaggio: per cambiare aria dalla solita città e vita, si potrebbe fare un piccolo viaggetto.

Consultate il sito Booking. Com per sapere quali voli in questa stagione fanno le offerte.

Ci sono davvero tante idee per trascorrere al meglio questa Pasquetta 2014; ora non ci tocca che scegliere e sperare soprattutto che le previsioni del tempo siano buone.