Domenica 20 aprile 2014 sarà Pasqua, mentre questa sera, vi invitiamo a non perdervi la Via Crucis con Papa Francesco augurandovi di trascorrere questi momenti di vacanza avvolti dalla più totale serenità familiare. Ovviamente, se volete donare in occasione della Santa Pasqua piccoli regali e pensierini, sarebbe davvero carino poterli correlare da frasi, messaggi e pensieri da dedicare.

Ecco perché in questo articolo vogliamo darvi dei suggerimenti utili: dalle frasi religiose fino ai pensieri sempre graditi di Papa Francesco.

Gli appuntamenti con Papa Francesco per la Santa Pasqua 2014 non terminano con la Via Crucis di stasera in onda su Rai 1 e in diretta in MondoVisione, ma il Santo Padre si dedicherà all'evento pasquale fino al 21 aprile e, per scoprire gli appuntamenti TV con Papa Francesco vi invitiamo a consultare la nostra testata giornalistica certi che troverete senza ombra di dubbio ciò che state cercando.

Ma ritornando all'argomento principale dell'articolo, vogliamo consigliarvi per Pasqua 2014, le più belle frasi religiose di Papa Francesco, i messaggi e i pensieri da dedicare, magari accompagnando il tutto da un bellissimo quanto goloso Uovo di Pasqua. Tra le più belle frasi religiose del Santo Padre, vi alleghiamo a seguire giusto 3/4 esempi sperando che siano di vostro gradimento:



  • Tutti siamo fratelli. Credenti, non credenti, o di questa confessione religiosa o dell'altra, ebrei, musulmani… tutti siamo fratelli.
  • Non possiamo abituarci alle situazioni di degrado e di miseria che ci circondano. Un cristiano deve reagire.
  • Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra vita sull'essenziale.
  • Non basta dire di essere cristiani, bisogna vivere la fede, non solo con le parole ma con le opere.

Ovviamente queste frasi religiose di Papa Francesco sono da accompagnare come augurio in generale, in quanto non riguardano effettivamente Pasqua 2014, ma un pensiero del Santo Padre farà sempre felice di lo riceve.

Per quanto riguarda messaggi e pensieri da dedicare, potete sbizzarrirvi tramite siti di cartoline virtuali online, oppure molti portali dove vengono inserite delle frasi direttamente dagli utenti, questo renderà il vostro messaggio sicuramente particolare.

A seguire però, vi forniremo qualche indicazione per frasi religiose, messaggi e pensieri da dedicare per Pasqua 2014:

  • Auguri di Buona Pasqua, che Gesù possa rinascere anche nei nostri cuori.
  • Non c'è giorno più radioso di quello del Miracolo.
  • Per te, l'augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore.

Il consiglio che possiamo comunque darvi è di scrivere sempre pensieri e messaggi da dedicare con l'aiuto del vostro cuore perché niente sarà mai forte come 'l'inchiostro delle vostre emozioni'… Buona Pasqua 2014!