Domenica 20 aprile ricorre la festività della Pasqua 2014, una ricorrenza dalla forte valenza religiosa e che vedrà la partecipazione di molti fedeli pronti a celebrare la risurrezione di Gesù. Ma Pasqua è anche una delle feste dell'anno amate da grandi e piccini che vedrà riunire la famiglia attorno al consueto quanto tradizionale pranzo. In merito, i menu per la Pasqua 2014 daranno spazio alla creatività culinaria di chi ama mettersi dietro ai fornelli offrendo pietanze tipiche o originali ai propri commensali.

Uno dei simboli classici della Pasqua e che rappresenta il consueto dono per questa festività è l'Uovo di Pasqua, comprato o preparato direttamente in casa.

A questo goloso dono si è soliti allegare spesso delle frasi o dei biglietti di auguri da dedicare alle persone care. Ma cosa scrivere in occasione della Santa Pasqua 2014? In questo articolo verremo incontro a tutti coloro che, a secco di creatività, sono alla ricerca delle giuste frasi da scrivere o degli sms da inviare per auguri sempre originali e speciali.

Se insieme alle classiche e golose Uova di Pasqua volete dedicare una frase o allegare un biglietto di auguri a parenti ed amici, sul web sarà possibile fare riferimento a tutta una serie di siti dedicati pronti a fornirvi ciò di cui avete bisogno. Il sito pensieriparole.it ad esempio, mette a disposizione degli utenti un'ampia raccolta di frasi e dediche per Pasqua 2014 che potrete non solo inviare via mail ma anche postare sui principali social network tra cui Facebook.

Un altro sito molto utile che raccoglie numerose frasi e dediche da allegare ai vostri biglietti di auguri è frasiaforismi.com dove sarà possibile trovare anche molte citazioni di personaggi celebri, poesie e frasi religiose per Pasqua 2014.

Se preferite invece inviare i vostri auguri per Pasqua tramite un sms ma non sapete cosa scrivere, allora il sito sms-pronti.com vi sarà di grande aiuto proponendovi una serie di messaggi da dedicare alla persona amata ma anche ad amici e parenti.

Le frasi per Pasqua 2014 presenti sul sito potranno essere condivise anche su Facebook.

Infine, per messaggi di auguri speciali e divertenti, da allegare ad una cartolina ed inviare via mail nel giorno di Pasqua, sono tanti i siti utili: dal celebre cartoline.it fino a cartolinepasqua.it, quest'ultimo dedicato proprio alla festività pasquale e che raggruppa non solo cartoline per Pasqua 2014 da personalizzare ed inviare ma anche altre risorse come frasi, gif animate, immagini e sfondi tutti a tema pasquale.