Eccoci di nuovo a parlare di Oroscopo, in particolare dei segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Esaminiamoli uno per uno.



Oroscopo settimanale di Paul, 14-20 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione



Leone
: Inizio di settimana abbastanza lento, ma state pronti all'arrivo della Luna nel vostro segno. Grazie ad essa e ad altri pianeti sarete brillanti e produttivi nel vostro lavoro, riceverete molti pareri positivi circa le vostre idee e progetti che avete in cantiere. Siate garbati e galantuomini con la vostra partner, altrimenti potrà offendersi, non rivolgendovi la parola per molto tempo.





Vergine
: Avete per la testa solo affari e questioni lavorative, ma niente di tutto questo potrà farvi allarmare: risolverete tutto in piena serenità. La passione divampa nella vostra vita di coppia, sarà una settimana indimenticabile. Farete progetti insieme, e forse farete anche il grande passo. Non abbiate paura del futuro. Fine settimana perfetto per passarlo in modo galante nei ristoranti più chic della città.



Bilancia
: La Luna è un problema, almeno i primi giorni della settimana, vi porterà ad essere intolleranti a molte cose e, soprattutto, persone. Avrete da ridire su quasi tutto quello che vi verrà detto, ma cercate di mantenere la calma il più possibile, non potete permettervi nemici sul posto di lavoro.

L'unico vero amore in questo periodo è quello che vi danno i vostri animali da compagnia, le relazioni saranno pochissime; aspettate la prossima settimana.



Scorpione
: Saturno è nel vostro segno, potrà essere segno di difficoltà o di successo, dipende da come vi muoverete in ciò che fate. La settimana sarà forse una delle più impegnative per quanto riguarda il lavoro, cercate di rimanere concentrati e andate avanti, tra giovedì e venerdì potrete concretizzare i vostri progetti, grazie anche all'entrata di altri pianeti nel vostro segno, soprattutto Venere e la Luna. Il weekend con gli amici sarà la vostra ancora di salvezza; l'amore non sarà un argomento valido.