Se siete curiosi di sapere in questa settimana, dal 7 al 13 aprile, cosa hanno previsto gli astrologi sul vostro segno, qui lo troverete. Ecco i 12 segni zodiacali:

Ariete: Dovrete stare più calmi e riflettere molto; questo vi aiuterà a portare avanti senza troppe discussioni una relazione importante. Flirt passionali per i single. Sul campo lavorativo ci vuole dolcezza, pazienza e impegno, così riuscirete a superare le avversità. Coltivate al meglio le buone occasioni.

Toro: Sarà una settimana noiosa per le coppie. I single dovranno smuoversi se vorranno conquistare la persona che piace.

Sul lavoro siete sempre convinti delle vostre possibilità e avete spesso successo.

Gemelli: Per i single si prevede una strage di cuori. Riuscirete a conquistare molte persone: starà a voi scegliere le persone più interessanti. Per chi è in coppia invece vivrete una settimana tranquilla.

Cancro: State vivendo una bella storia d'amore, solo che avete paura di dover affrontare un giorno qualche emozione negativa, visto che tempo fa una relazione è finita per questo motivo. A giorni vorrete stare da soli. In campo professionale non state riuscendo a portare avanti dei progetti.

Leone: State attraversando un periodo di nervosismo; volete cambiare aria. Con il partner avrete spesso litigi, questo vi farà riflettere sul futuro della vostra storia.

Il lavoro vi tiene super impegnati; vi dedicherete completamente al raggiungimento del vostro obiettivo. Sarete soddisfatti anche economicamente.

Vergine: Penserete al futuro con il vostro partner. Un consiglio ai single: se vi piace una persona, non aspettate a farvi avanti. Sul lavoro siete grintosi; qualsiasi problema non vi preoccupa.

Riuscirete anche voi a raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione però a non spendere molto in questa settimana.

Bilancia: Ci saranno nuovi flirt per i single. Per chi è in coppia avrete voglia di fare un viaggio con la persona amata. L'impegno che mettete nel lavoro non vi porterà altro che gratificazioni, ma anche qualche invidia in un collega.

Scorpione: Qualcuno vorrà intromettersi nel vostro rapporto di coppia: state in guardia. Allontanatevi da persone che parlano tanto. Per i single sarà una settimana piatta. Sul lavoro sarete un po' polemici e scontrosi. Cercate di cambiare comportamento; questo vostro carattere non vi porterà da nessuna parte. Cercate di impegnarvi nell'essere sempre al passo con gli altri.

Sagittario: La storia che state vivendo si rafforzerà sempre di più. Cercate di non rovinare tutto con la vostra gelosia. Il campo lavorativo in questa settimana non vi darà grandi ricompensi che meritate, ma per il momento dovete accontentarvi.

Capricorno: Sarete di buon umore e farete nuove conoscenze. Momento di pace e tranquillità anche per chi vive le relazioni stabili.

Il lavoro vi porterà grandi soddisfazioni, otterrete quello che volete.

Acquario: Anche voi sarete pieni d'energia. Riceverete una bella sorpresa dalla persona che amate. Sul lavoro sarete concentrati. Occhio però a non cadere nei tranelli dello stress.

Pesci: Sarete raggiunti. I single avranno incontri interessanti, in particolare nel fine settimana. I fornitori o i collaboratori sapranno mettervi in buona luce agli occhi di un superiore.