Scopriamo come andrà in questa settimana, dal 21 al 27 aprile, leggendo leprevisioni sul nostro segno zodiacale. Ecco pronti per voi i 12 segni zodiacali:

Ariete: Questa settimana sarà ottima per recuperare unrapporto o per conoscere una persona piacevole. Sul campo lavorativo avraitante proposte da fare, ma non otterrai una risposta subito. Se volete iniziareun percorso nuovo lavorativo è meglio essere chiari prima, soprattutto perquanto riguarda il compenso

Toro: Dovreteaffrontare tanti problemi con la persona che amate, ma per superarli ci deveessere da parte vostra tanta volontà.

Sarà una settimana piena di impegni; ivostri datori di lavoro avranno fiducia in voi.

Gemelli: Sequalcosa non va, meglio chiarire. Per quelli che hanno una storia già da temposi potrà cogliere, in questa settimana, per parlare delle vostre aspettative per ilfuturo. Il lavoro vi farà fare spostamenti; sarete ricompensati molto beneeconomicamente.

Cancro:Finalmente con il vostro partner siete riusciti a chiarirvi. Vorrete sentirvi semprepiù amati e mai al secondo piano. Se in passato avete fatto richieste o mandatoil curriculum vitae, molto presto avrete una risposta.

Leone: In questigiorni i single potrebbero incontrare la persona giusta e perché no, avere ancheuna grande storia d’amore.

Sul campo professionale avrete un premio o unagratifica. Potrebbero essere anche cambiamenti nelle collaborazioni.

Vergine: Vivrete l’amorein modo pratico e razionale. Per i single invece è giunto il momento ditrasgredire un po’, di avere un nuovo amore e in casi eccezionali di un ritornodel passato. Sul campo del lavoro vi aspettano progetti molto importanti.

Bilancia: Nonfate l’errore di fare pagare lo scotto di una delusione passata alla personache vi sta a fianco in questo momento. Il lavoro invece vi darà grandisoddisfazioni.

Scorpione: Siete stanchi e anche se avete al vostrofianco la persona più migliore del mondo non riuscite ad amarla come volete. Selavori da tempo ad un progetto, la tua costanza presto sarà premiata.

Sagittario: Inquesta settimana sarete molto frizzanti. Avrete voglia di fare tutto,soprattutto viaggiare per il mondo. Sul campo professionale dopo tanti sforziavrete la giusta ricompensa.

Capricorno: Ultimamentestate dando molta attenzione al lavoro, trascurando la persona che amate. Metteteda parte gli impegni lavorativi e date più spazio al vostro partner. Sul campolavorativo sapete di essere forti e molto convinti delle vostre possibilità. Miraccomando però a non essere superbi.

Acquario: Una buonadose di calma e riflessione può aiutarvi a portare avanti senza troppediscussioni una relazione importante. Flirt passionali per i single. Tra colpidi fulmine e intense emozioni, i sentimenti movimenteranno la sfera affettiva.

Sulcampo lavorativo dovrete coltivare meglio le buone occasioni.

Pesci: L’amore vaa gonfie vele, questo vi renderà molto felici. Per migliorarvi sul campolavorativo dovrete fare investimenti e compravendite.