Previsioni Oroscopo settimana 6-12 aprile 2014. Vediamo cosa ci dicono le stelle per la settimana che sta iniziando, dal6 al 12 aprile.

Proseguiamo in ordine, partendo dal primo segno zodiacale:

Ariete: Nell'ultimo periodo siete stati invasi da sensazioni negative che è ora di lasciar andare via. Nel lavoro bisogna impegnarsi di più se volete raggiungere gli obiettivi desiderati. In amore, chi è single può avere buoni incontri, ma sta a voi dover fare la prima mossa.

Toro: Siete molto nervosi e impazienti, e ciò porterà a rivedere problemi che pensavate aver risolto.

In amore anche, potreste avere delle discussioni con il vostro partner. Bisognerà che vi calmiate un po'.

Gemelli: Questa è la seconda settimana del mese, ma voi siete ancora un po' addormentati, e di questo passo rischierete di perdere di vista le cose davvero importanti. Presto potrete fare nuove conoscenze, nuove amicizie o qualcosa di più.

Cancro: Cercate di rilassarvi, passate il tempo in famiglia e godetevi ciò che avete, l'amore e l'affetto delle persone che vi circondano. Eventuali problemi lavorativi, lasciateli fuori dalle mura di casa.

Leone: Questa è la settimana giusta per poter schiarirvi le idee e fare ciò che desideravate, quindi è ora di chiamare quella persona che vi occupa la mente.

Inoltre, iniziate a mettere da parte l'ansia per il futuro, pensate alle cose che stanno arrivando adesso.

Vergine: Per i single, è ora di guardarsi attorno perché è il momento giusto per trovare finalmente l'altra metà che sta cercando da tempo! Date spazio alla vostra creatività, ritagliatevi del tempo voi stessi.

Bilancia: Ultimamente avete la testa fra le nuvole, non siete concentrati abbastanza, neanche nel lavoro, quindi cercate di fare del vostro meglio.

Per i single, se avete conosciuto qualcuno in particolare, lasciate che il tempo faccia il suo corso, e soprattutto ascoltate il vostro cuore.

Scorpione: Non è una settimana molto piacevole per voi, soprattutto in amore. Potreste ricevere alcune delusioni o sorprese non gradite ed inaspettate. Questo porterà a volere un cambiamento, se lo desiderate davvero è il momento di farlo.

Sagittario: Avete nuove progetti e desideri, anche nel lavoro che comunque sta procedendo bene. In amore, chi è in coppia potrebbe aver bisogno di fantasia per rompere la routine, mentre i single cercano solo avventure.

Capricorno: E' una buona settimana per voi, ci sapete già fare in amore, ma ad aiutarvi ci saranno anche Venere e la Luna. Unico problema che vi riguarda è l'attaccamento verso i beni materiali, dovete riuscire a staccarvi.

Acquario: In questo periodo siete un po' preoccupati per il lavoro, avete bisogno di nuovi progetti ed idee, quindi date spazio alla creatività e alla fantasia, e ritagliatevi del tempo per voi che vi aiuterà a riflettere sui problemi.

Pesci: Avete esagerato in particolare nell'ultima settimana, troppo cibo che non vi fa bene, poco o niente di attività fisica.

Avete bisogno di rimettervi in forma, e questo è il momento giusto per iniziare a farlo. Inoltre state attenti al portafogli, controllate bene le spese.

Questo era l'ultimo segno zodiacale, concludiamo quindi queste previsioni settimanali, con la speranza che ci aiutino ad affrontarla nel migliore dei modi.