Questa settimana Venere nei Pesci ci invita ad ascoltare le emozioni, a farci guidare dall'istinto e a navigare senza paura nei mari della passione. La dea dell'amore illumina una settimana favorevole a chi deve risolvere tensioni familiari o affettive, a chi vuole capire ciò che pensa e prova veramente il partner. Gemelli, Leone  e Pesci in splendida forma.

ARIETE: non è il momento di tirarsi indietro. Gli eccellenti pianeti invitano a comunicare e ad esprimere con chiarezza i vostri sentimenti. Il 9 e il 10 la Luna vi aiuta a schivare errori e scocciature.

TORO: cercate di evitare discussioni con un familiare. Per le finanze qualche piccola spesa non preventivata non è esclusa, ma le entrate superano le uscite.

GEMELLI: tutto si dispone al meglio. L'8, il 9 e il 10 aprile una bella Luna vi equilibra l'umore e vi rende più disponibili al dialogo. È il momento di ottenere quelle risposte che da tempo attendevate. Non ponetevi limiti.

CANCRO: nessuna nuvola nel cielo dell'amore. Fate bene a credere nelle intuizioni. Soprattutto il 7 e l' 8 la mente è sveglia e funziona a meraviglia.

LEONE: vi piace essere al centro dell'attenzione. Anche se siete fedeli non disprezzate alcuni sguardi birichini. Il 9 e il 10 la Luna è prodiga di occasioni e soluzioni.

VERGINE: nello scontro tra ragione e passione fate vincere la seconda. C'è qualcuno che pende dalle vostre labbra. Il 7 e l'8 le stelle vi fanno agire per il meglio.

BILANCIA: sarebbe bene lasciare più spazio all'altra persona. Marte vi rende un po' troppo invadenti e possessivi. Il 7 e il 9 la buona sorte vi sorride.

SCORPIONE: la vostra passionalità è amplificata da Venere e trova in chi amate un complice fantasioso, in piena sintonia con la vostra natura. Il 7 e l'11 sono i giorni più positivi.

SAGITTARIO: innamorati della vita e di chi vi sta accanto. Il 7 e l'11 rischiate di prendere delle cantonate. 

CAPRICORNO: avete tanta voglia di coccole, ma non tutti riescono a raggiungere il centro del vostro cuore.

Per la fortuna preferite forme sicure di investimento.

ACQUARIO: è possibile realizzare alcune fantasie che fino a poco tempo fa sembravano impossibili. Il 9 e il 10 testa sul collo!Non fate il passo più lungo della gamba.

PESCI: sensuali e magnetici, attirate sguardi a destra e a sinistra. Il 7 e l'8 potete giocare la carta della seduzione, l'11 quella della forza. Se non siete del tutto contenti di come vanno le cose state tranquilli: la buona sorte non vi perde d'occhio.